Aiuto Starvegas mi ha rubato tutto
Devo denunciare tutto ciò alle autorità, mi sento costretto
ho caricato 200 euro su starvegas.it, per prendere il bonus e mi sono giocato tutti i soldi al live,
tutto ok per qualche giorno, ho vinto 400 euro, li ho prelevati, mi hanno mandato la richiesta di riscossione...
fin qui tutto bene, subito dopo mi hanno chiesto una marea di documenti
mi hanno chiesto una foto kyc e addirittura una foto della carta di credito e una prova di residenza,
va bene anche se il tutto suonava male, glie l'ho inviati
dopo un giorno mi scrivono, siamo spiacenti abbiamo riaccreditato il saldo sul tuo conto, come entro nel nel conto BLOCCATO
gli ho scritto di tutto e di più non rispondono non so che fare se andare alla guardia di finanza o segnalare tutto alla aams!!
tutto questo è inaccettabile!!!!
ho caricato 200 euro su starvegas.it, per prendere il bonus e mi sono giocato tutti i soldi al live,
tutto ok per qualche giorno, ho vinto 400 euro, li ho prelevati, mi hanno mandato la richiesta di riscossione...
fin qui tutto bene, subito dopo mi hanno chiesto una marea di documenti
mi hanno chiesto una foto kyc e addirittura una foto della carta di credito e una prova di residenza,
va bene anche se il tutto suonava male, glie l'ho inviati
dopo un giorno mi scrivono, siamo spiacenti abbiamo riaccreditato il saldo sul tuo conto, come entro nel nel conto BLOCCATO
gli ho scritto di tutto e di più non rispondono non so che fare se andare alla guardia di finanza o segnalare tutto alla aams!!
tutto questo è inaccettabile!!!!
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Ciao Cassano,
Starvegas è uno dei casinò che, nel momento dei prelievi, fa più controlli su documenti e sulla veridicità dei documenti. Ci sono molte persone purtroppo che giocano con documenti falsi, molti minorenni che lo fanno con quelli dei genitori, truffatori che usano documenti di ignare persone per prendere i bonus, ecc..
Se mi mandi in privato il tuo nome utente o la mail con cui ti sei registrato su StarVegas provo a contattarli e a chiedere un controllo.
Starvegas è uno dei casinò che, nel momento dei prelievi, fa più controlli su documenti e sulla veridicità dei documenti. Ci sono molte persone purtroppo che giocano con documenti falsi, molti minorenni che lo fanno con quelli dei genitori, truffatori che usano documenti di ignare persone per prendere i bonus, ecc..
Se mi mandi in privato il tuo nome utente o la mail con cui ti sei registrato su StarVegas provo a contattarli e a chiedere un controllo.
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
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- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
- Contatta:
Buongiorno,
Grazie al gestore del forum per la segnalazione a riguardo.
@Cassano, data la natura del tuo problema ed il coinvolgimento di dati personali, ti invito a contattare il nostro supporto via e-mail a [email protected], oppure telefonicamente dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 8:00 alle 15:00, al numero 06 899 730 08. Potrai ben capire che non possiamo discutere di conti gioco pubblicamente. Vogliamo rassicurarti sul fatto che, tutte le operazioni fatte dal nostro supporto e l'ufficio di pagamenti, sono conformi con AAMS e non avremo problemi nel pagare la tua vincita se ottenuta in modo corretto.
Rinnovando l'invito di contattare il nostro supporto direttamente, auguriamo a tutti una buona giornata!
Cordialmente,
Supporto StarVegas
Grazie al gestore del forum per la segnalazione a riguardo.
@Cassano, data la natura del tuo problema ed il coinvolgimento di dati personali, ti invito a contattare il nostro supporto via e-mail a [email protected], oppure telefonicamente dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 8:00 alle 15:00, al numero 06 899 730 08. Potrai ben capire che non possiamo discutere di conti gioco pubblicamente. Vogliamo rassicurarti sul fatto che, tutte le operazioni fatte dal nostro supporto e l'ufficio di pagamenti, sono conformi con AAMS e non avremo problemi nel pagare la tua vincita se ottenuta in modo corretto.
Rinnovando l'invito di contattare il nostro supporto direttamente, auguriamo a tutti una buona giornata!
Cordialmente,
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Ringrazio StarVegas.it per essere intervenuto, ci teniamo ad essere aggiornati sull'evoluzione della situazione.
Buongiorno, ci tengo a precisare che lo staff di strategas non risponde più !! Io non ho usato documenti falsi il conto gioco è a mio nome!!! Il mio nome utente è Cassano su strategas.it!!! Mi hanno risposto che ho usato il sito in modo fraudolento!!! Ma io non so cosa significhi!!! Ho caricato 200 euro ne ho vinto 400, se stravegas Non vuole darmi la mia vincita, ok, allora che mi restituisca almeno la somma versata!! Esigo i miei soldi che ho versato!! Non so davvero come fare per favore aiutatemi!!
Ultima modifica di casino2k.com il 15 mar 2017, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: post modificato per tutelare sia il giocatore che il forum, possibile diffamazione
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post rimosso
Ultima modifica di casino2k.com il 15 mar 2017, 13:42, modificato 1 volta in totale.
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Cassano se ti comporti così non aiuti nessuno a risolvere il problema.
Se sei in grado di esporre in modo chiaro, obiettivo e educato il tuo punto di vista, siamo qui ad ascoltarlo e ad ascoltare le risposte di StarVegas in merito.
Se invece preferisci insultare e aggredire chiunque, allora ti chiediamo di allontanarti dal forum.
Se sei in grado di esporre in modo chiaro, obiettivo e educato il tuo punto di vista, siamo qui ad ascoltarlo e ad ascoltare le risposte di StarVegas in merito.
Se invece preferisci insultare e aggredire chiunque, allora ti chiediamo di allontanarti dal forum.
le espongo il problema:
mi sono iscritto a questo casinò, mi piaceva e quindi ho versato la somma di 200 euro.
ne ho vinti 400, e fin quì tutto bene, quando sono andato a fare la riscossione come le dicevo mi hanno mandato la richiesta di elaborazione,
dopo qualche giorno non arrivava niente per cui li ho contattati emi hanno detto che per un controllo di sicurezza
volevano un certificato di residenza, una foto kic dove dovevo tenere il documento in mano e addirittura una foto della carta di credito.
dopo avergli mandato la documentazione completa da loro richiesta, sembrava tutto ok, ma dopo un giorno
mi scrivono: gentile signor cassano la riscossione non è andata a buon fine, abbiamo riaccreditato il saldo sul suo conto.
va bene, entro nel mio conto gioco, e non mi fa accedere dicendo che il suo conto è stato bloccato!
li contatto esigendo la mia vincita ma loro mi mandano gli articoli che secondo loro ho violato: sono andato a vedere e diceva che ho utilizzato il sito in modo fraudolento, quando io non so cosa significhi, ho caricato soldi veri loro hanno aspettato che caricassi per bloccarmi il conto!
preciso che non ho caricato lo stesso giorno che ho creato il conto gioco, capisco i loro sistemi di sicurezza ma tutto questo è inaccettabile!
mi sono iscritto a questo casinò, mi piaceva e quindi ho versato la somma di 200 euro.
ne ho vinti 400, e fin quì tutto bene, quando sono andato a fare la riscossione come le dicevo mi hanno mandato la richiesta di elaborazione,
dopo qualche giorno non arrivava niente per cui li ho contattati emi hanno detto che per un controllo di sicurezza
volevano un certificato di residenza, una foto kic dove dovevo tenere il documento in mano e addirittura una foto della carta di credito.
dopo avergli mandato la documentazione completa da loro richiesta, sembrava tutto ok, ma dopo un giorno
mi scrivono: gentile signor cassano la riscossione non è andata a buon fine, abbiamo riaccreditato il saldo sul suo conto.
va bene, entro nel mio conto gioco, e non mi fa accedere dicendo che il suo conto è stato bloccato!
li contatto esigendo la mia vincita ma loro mi mandano gli articoli che secondo loro ho violato: sono andato a vedere e diceva che ho utilizzato il sito in modo fraudolento, quando io non so cosa significhi, ho caricato soldi veri loro hanno aspettato che caricassi per bloccarmi il conto!
preciso che non ho caricato lo stesso giorno che ho creato il conto gioco, capisco i loro sistemi di sicurezza ma tutto questo è inaccettabile!
L'unica cosa che mi rimane da fare è il reclamo alla aams, cosa ne pensate forum? questi non mi vogliono restituire neanche la somma versata!
ma dove mai si è visto che vinci al casinò e aspettano che prelevi per bloccarti l'account?
ma dove mai si è visto che vinci al casinò e aspettano che prelevi per bloccarti l'account?
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cassano capisco la tua frustrazione.
Cerca però anche tu di capire che noi non siamo onnipotenti e non possiamo sapere come siano andate le cose, non abbiamo nessuno strumento per verificare il tuo account, le tue giocate, ecc.
Puoi però chiedere aiuto ad AAMS che sicuramente analizzarà tutte le tue giocate e, in caso tu abbia ragione, ti porterà ad avere le tue vincite.
Il mio consiglio è quindi di inviare una mail a [email protected] spiegando nel dettaglio tutto l'accaduto, con riferimenti precisi.
Cerca però anche tu di capire che noi non siamo onnipotenti e non possiamo sapere come siano andate le cose, non abbiamo nessuno strumento per verificare il tuo account, le tue giocate, ecc.
Puoi però chiedere aiuto ad AAMS che sicuramente analizzarà tutte le tue giocate e, in caso tu abbia ragione, ti porterà ad avere le tue vincite.
Il mio consiglio è quindi di inviare una mail a [email protected] spiegando nel dettaglio tutto l'accaduto, con riferimenti precisi.
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Dal mio punto di vista prima è meglio parlare col servizio clienti, poi AAMS, se non ottieni nulla e sei 100% sicuro di essere in ragione: avvocato.