[RISOLTO] - Prelievo in stato di revisione

Bloccato
Rullocpu
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 set 2019, 14:40

Salve volevo informazioni riguardo ad un prelievo di 300€ fatto da me il 3 settembre e tutt'ora ancora in stato di revisione è possibile una cosa del genere grazie in anticipo per la risposta
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao e benvenuto.
Si prega di leggere la guida per aprire una segnalazione per problemi simili ai tuoi. viewtopic.php?f=59&t=10020 : Thumbup :
Rullocpu
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 set 2019, 14:40

Allora ricapitolando carico 20€ tramite prepagata con una carta intestata a me.. l'account non è intestato a me però e prelevo su una carta intestata ad un altra persona ancora..l'ho sempre fatto e non ci sono mai stati problemi quindi non sapevo di tutte queste problematiche aggiuntive.. comunque prima o poi li sboccheranno questi soldi che devo fare mandare una mail con il documento del possessore dell'account?help?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Qualche aggiornamento?
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Rullocpu, la cosa è molto delicata in quanto hai utilizzato una carta non intestata al conto con cui ti sei registrato. Dovresti contattare l'assistenza clienti e spiegare il problema, sicuramente ti chiederanno la copia di tutti i documenti necessari per sbloccare il tutto.

Saluti
Rullocpu
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 set 2019, 14:40

Ciao grazie per la risposta..Ho provato a mandare delle mail ma non sono stato mai preso in considerazione, comunque visto che non li ho mai contattatti prima ad ora, e non sono un esperto su queste cose perché non gioco quasi mai se proteste dirmi nello specifico cosa scrivergli e se è meglio allegare il documento dell'intestatario dell'account insieme alla mail grazie in anticipo per la risposta e scusate ancora il disturbo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Le mail sicuramente le ricevono e le leggono, il problema è che se non ti dicono cosa devi fare...
Sicuramente una dichiarazione scritta e firmata da tutti i soggetti coinvolti con allegati i documenti di identità potrebbe essere un buon punto di partenza.

Però non saprei se la condotta da voi applicata è considerata grave, ricaricare il conto di Mario con la carta di Pippo e poi richiedere il prelievo sulla carta di Giuseppe non è proprio il massimo della limpidezza..
Rullocpu
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 set 2019, 14:40

Ok grazie vi faccio sapere come si evolve la situazione
Rullocpu
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 set 2019, 14:40

Buonasera ancora non sono riuscito a sbloccare la situazione incredibile dal 3 settembre dopo aver mandato mail su mail documenti buste paga di tutto e di più ogni volta se ne inventano una nuova adesso mi associano ad un giocatore che io nemmeno conosco e non ha niente a che fare con me incredibile..voi non potete aiutarmi in qualche modo grazie in anticipo per l'aiuto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao,
mi mandi in privato il tuo username e la tua email che provo a inviare una segnalazione?
Rullocpu
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 set 2019, 14:40

Ciao guarda proprio ieri mi hanno finalmente sbloccato il prelievo avevo quasi perso le speranze dopo 2 mesi..quindi tutto risolto 👍🏼😉
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto allora chiudo e segno come RISOLTO!!! : Thanks :
Bloccato