Pagina 1 di 1

[RISOLTO] - Giocata slot non registrata e non pagata Betflag

Inviato: 20 set 2019, 17:17
da AAntony89s
: Andry :
Buonasera a tutti entro con 5 euro di saldo in una play go princess moon gioco e mi da bonus salgo fino a 90 euro ok esco ma dopo circa 5 ore non mi vincita sul conto
Vado a vedere lista movimento ma praticamente salta i 6 minuti di bonus
In allegato trovate le foto del bug della giocata non trovata quando mi da bonus e praticamente non registra più le giocate del bonus ma mi da solo quella di uscita del saldo che rimaneva di 3,90 circa
Ad ogni dal casino bet flag nessuno risposta e il saldo e sempre di euro 0

Re: Giocata slot non registrata e non pagata

Inviato: 23 set 2019, 09:13
da casino2k.com
Ciao AAntony89s e benvenuto nella community. Non abbiamo ricevuto nessun allegato, ti do in privato l'indirizzo email a cui mandare i files.

Re: Giocata slot non registrata e non pagata

Inviato: 23 set 2019, 10:09
da salvatore211
Ciao AAntony89s, possiamo aiutarti a risolvere il problema, ma dovresti essere più chiaro. Hai provato a contattare l'assistenza clienti di Betflag?
800 900 333 da fisso, oppure lo 02-91645111 da cell
Saluti

Re: Giocata slot non registrata e non pagata

Inviato: 24 ott 2019, 18:55
da bergamasco
Scusa leggo solo ora...lo contatto subito

Re: Giocata slot non registrata e non pagata

Inviato: 24 ott 2019, 19:20
da bergamasco
Scrivo io per lui... soldi arrivati. Ero stato avvisato il 20 settembre ma credevo fosse passato a scrivere. Puoi chiuderla.
PER TUTTI : Ragazzi ricordatevi di tornare a dare riscontro perché una seconda volta non otterrete nessun aiuto.

Re: Giocata slot non registrata e non pagata

Inviato: 25 ott 2019, 09:12
da casino2k.com
bergamasco ha scritto: 24 ott 2019, 19:20 Ragazzi ricordatevi di tornare a dare riscontro perché una seconda volta non otterrete nessun aiuto.
Parole sante, grazie mille!

Il successo di questo servizio GRATUITO è strettamente legato alla capacità di aiutarvi a risolvere i problemi.
Se lo facciamo e non tornate a farcelo sapere (anche un "grazie" è ben accetto), il servizio non può andare avanti..

Chiudo e segnalo come RISOLTO! : Thanks :