Prelievo in sospeso in revisione su pokerstars
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Ragazzi buonasera. Mi sono appena registrato e questo è il mio primo post.
Volevo spiegarvi il problema: ho effettuato un prelievo su pokerstars ed improvvisamente, la mattina seguente, mi arriva un'email scritta in inglese nella quale mi veniva chiesto un ulteriore documento, una bolletta telefonica che certificasse la mia identità.
Benissimo, no problem: carico un documento, carico una bolletta a mio nome, e dopo poco mi arriva l'email in cui mi viene detto che il mio account è stato verificato ed è tutto ok.
Ora però c'è un problema, grosso: Le transazioni evidenziate sono in corso di revisione e non possono essere annullate. Ricontrolla più tardi.
Il prelievo in questione è di 5950 euro e diciamo che nell'ultimo periodo mi è andata bene e non è la prima volta che faccio un prelievo così corposo.
Questa revisione va avanti da ieri mattina. Qualcuno sa tra quanto si sblocca questa situazione? Inutile dirvi che ho inviato più volte email e contattato il servizio clienti ma nulla.
Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa ma è il mio primo post.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Buon proseguimento.
Volevo spiegarvi il problema: ho effettuato un prelievo su pokerstars ed improvvisamente, la mattina seguente, mi arriva un'email scritta in inglese nella quale mi veniva chiesto un ulteriore documento, una bolletta telefonica che certificasse la mia identità.
Benissimo, no problem: carico un documento, carico una bolletta a mio nome, e dopo poco mi arriva l'email in cui mi viene detto che il mio account è stato verificato ed è tutto ok.
Ora però c'è un problema, grosso: Le transazioni evidenziate sono in corso di revisione e non possono essere annullate. Ricontrolla più tardi.
Il prelievo in questione è di 5950 euro e diciamo che nell'ultimo periodo mi è andata bene e non è la prima volta che faccio un prelievo così corposo.
Questa revisione va avanti da ieri mattina. Qualcuno sa tra quanto si sblocca questa situazione? Inutile dirvi che ho inviato più volte email e contattato il servizio clienti ma nulla.
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Buongiorno sconosciuto,
potresti inviarmi in privato il tuo nome utente e la tua email di pokerstars?
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