Account bloccato su pokerstars dopo secondo versamento

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
darko78
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 set 2019, 18:38

Gentile staff,
Mi chiamo Diego,
gioco raramente alle slot nei vari casino AAMS dal 2016, con più frequenza nel mese di settembre in cui ho più tempo libero.
Premesso che non ho mai avuto una esperienza simile, vorrei sapere se è normale quello che mi è accaduto.
Qualche giorno fa mi sono registrato su pokerstarcasino, inviando carta di identità (ho provato con tre browser diversi perchè inizialmente non mi compariva la casella per allegare il documento) e facendo un primo versamento di 100 euro con VISA per giocare in una slot. Dopo qualche ora di gioco ho effettuato un secondo versamento di 350 euro con VISA (richiedendo il secondo bonus di benvenuto) ma qualche attimo dopo mi appare il seguente pop up:

"l tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di un'indagine sulla sicurezza. Ci scusiamo per il ritardo.
Questi controlli di norma vengono completati in pochi minuti, dopodiché il tuo account viene riaperto con tutte le sue normali funzioni. In alternativa riceverai una email con le istruzioni per i prossimi passi.
Se hai bisogno di contattarci, rivolgiti al nostro centro di supporto specializzato, dove troverai le risposte alla maggior parte delle domande e le modalità per contattarci."

Così invio una mail al team investigativo del casinò PokerStarscasino. Mi arriva una email dove mi viene chiesta una bolletta recente, una foto della mia carta di credito, un estratto della mia carta e la carta d'identità (che tra l'altro avevo già inviato).
Ho inviato tutto quanto richiestomi.

La mia domanda è: perchè tutto questo? Non ho fatto altro che provare a divertirmi qualche ora, non capisco quale irregolarità possano aver riscontrato dato che i miei documenti sono autentici, gli stessi che ho sempre usato negli altri casinò.
Volevo divertirmi ma sto provando disagio, sia perchè ho solo una settimana libera per giocare, sia perchè nel loro conto sono rimasti 350 euro bloccati e non c'è un numero verde o una chat live con un riscontro immediato.
Potreste aiutarmi?

Grazie mille in anticipo.
Diego
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Diego,
purtroppo da mesi Pokerstars ha una coda molto lunga di richieste nel servizio di assistenza, probabilmente anche per via di queste discutibili indagini che mettono gli account in blocco.

Segnalo in giornata il tuo problema, se hai novità tienici aggiornati!
darko78
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 set 2019, 18:38

Grazie mille per la segnalazione. Vi terrò aggiornati.
darko78
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 set 2019, 18:38

Buonasera,

ancora niente, nessuna novità.

Stessa situazione di disagio con conseguente ansia. Penso che per divertirsi sia necessario sentirsi al sicuro e fidarsi del casinò in cui si

versano i propri soldi, invece questa attesa mi sta facendo sorgere dei dubbi sul fatto che io mi possa divertire.

Temo che magari, quando mi riattiveranno il conto (spero entro 2/3 giorni perchè poi non avrò più tempo libero per giocare),

possano verificarsi ulteriori ritardi nel caso di un'ipotetica operazione di prelievo o versamento futuro...

Avete avuto qualche riscontro dalla vostra segnalazione?

Sempre grazie in anticipo.


Saluti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non abbiamo ricevuto e non riceveremo risposte, al massimo ci faranno sapere se ti contatteranno, ma solitamente veniamo tenuti fuori dai problemi dei giocatori per motivi di privacy.

Capisco il tuo stato d'animo, purtroppo hai trovato una situazione anomala su Pokerstars, probabilmente per via dell'altissimo afflusso di giocatori e di tentativi di frode che hanno in questo periodo.

Ti segnalo comunque che su https://www.casino2k.com/ puoi trovare moltissimi altri concessionari dove giocare in tutta sicurezza e, soprattutto, spensieratezza ;)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4702
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Risolto?
Rispondi