[RISOLTO] - PROBLEMI CON LEOVEGAS
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Buongiorno, mi sono iscritto sotto consiglio di un utente presente nella mia stessa community su discord.
Il pomeriggio del 21/11 faccio richiesta di prelievo sul sito Leovegas per un importo di 500 euro, approvato alla sera stessa con metodo di pagamento accredito su carta visa collegata al mio conto bancario personale.
Tempi previsti 2/5 giorni lavorativi, dopo 5 giorni lavorativi vedo che non è ancora arrivato niente quindi decido di contattare l'assistenza la quale mi risponde dicendo che da parte loro il bonifico è stato eseguito e direcarmi presso la mia banca per chiedere info.
Vado in banca e mi rispondono che non è arrivato nessun bonifico e non eranemmeno in previsione.
Contatto di nuovo l'assistenza e mi viene risposto che il bonifico aveva subito dei ritardi e l'avrei visto il lunedi 2/12.
Lunedi guardo e niente bonifico,contatto l'assistenza e mi vengono chiestele foto del mio conto bancario con tutti i movimenti dal 21/11 in poi, ovviamente mando le foto dove si nota benissimo che non ho ricevuto nessun bonifico da parte loro.
Oggi dopo ben15 giorni chiedo spiegazioni e mi viene risposto che il mio caso è ancora in stallo.
Onestamente sono abbastanza preoccupato, avete qualche consiglio/esperienza personale in merito??
Grazie in anticipo
Il pomeriggio del 21/11 faccio richiesta di prelievo sul sito Leovegas per un importo di 500 euro, approvato alla sera stessa con metodo di pagamento accredito su carta visa collegata al mio conto bancario personale.
Tempi previsti 2/5 giorni lavorativi, dopo 5 giorni lavorativi vedo che non è ancora arrivato niente quindi decido di contattare l'assistenza la quale mi risponde dicendo che da parte loro il bonifico è stato eseguito e direcarmi presso la mia banca per chiedere info.
Vado in banca e mi rispondono che non è arrivato nessun bonifico e non eranemmeno in previsione.
Contatto di nuovo l'assistenza e mi viene risposto che il bonifico aveva subito dei ritardi e l'avrei visto il lunedi 2/12.
Lunedi guardo e niente bonifico,contatto l'assistenza e mi vengono chiestele foto del mio conto bancario con tutti i movimenti dal 21/11 in poi, ovviamente mando le foto dove si nota benissimo che non ho ricevuto nessun bonifico da parte loro.
Oggi dopo ben15 giorni chiedo spiegazioni e mi viene risposto che il mio caso è ancora in stallo.
Onestamente sono abbastanza preoccupato, avete qualche consiglio/esperienza personale in merito??
Grazie in anticipo
- casino2k.com
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Potresti mandarmi in privato i tuoi dati di leovegas (username e/o email) così possiamo richiedere un controllo?
- bergamasco
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Ciao carissimo,spero risolvi,sono wal
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Segnalazione inviata a Leovegas
- casino2k.com
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Mi confermi che ti hanno contattato?
Buongiorno, loro non mi hanno mai contattato sono stato io a chiedere più olte assistenza e sentirmi sempre dire che il pagamento è stato effettuato(mai visto sull'estratto conto) oppure che se ne stava occupando il dipartimento competente!!
Ogni volta che chiedo spiegazioni mi vengono fornite spiegazioni diverse
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- casino2k.com
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Ti scrivo in privato.
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Siamo contentissimi di essere stati di aiuto!
Chiudo il topic e segno il problema con LeoVegas come RISOLTO.
Se hai bisogno di aggiungere altro avvisami in privato così riapro.
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