Prelievo sotto revisione Poker Stars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
gianne90
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gen 2020, 10:32

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, volevo fare una domanda:
in data 24/01 ho effettuato un prelievo di 500€ tramite carta, mi hanno messo il prelievo sotto revisione e non mi hanno più detto nulla.
Dopo vari messaggi in chat mi hanno mandato una email di questo tipo:
"Gentile Marco,
Durante un controllo di sicurezza di routine, abbiamo rilevato che sei associato ai seguenti giocatori:
Paccu798
MegaMax9
Gradiremmo ricevere una spiegazione sul tipo di rapporto esistente tra te e i giocatori elencati.
Poiché dobbiamo assicurarci che tu non sia la stessa persona menzionata sopra, ti chiediamo di fornirci la seguente documentazione:
1. una copia di una bolletta recente su cui siano ben visibili il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo attuale e la data di emissione (non più vecchia di 3 mesi). In alternativa alla bolletta, possiamo accettare una ricevuta del gestore di telefonia, un estratto conto bancario, una busta paga o una ricevuta dell'assicurazione che includa il tuo nome completo, il tuo indirizzo attuale e la data di emissione. Non potremo accettare lettere personali, screenshot da dispositivi mobili o estratti conto da banche online come Revolut, Monese, Monzo, Atom, N26, Pockit Ltd ecc.
2. una foto digitale in cui tieni in mano il tuo documento di identità vicino al tuo volto. Assicurati che la foto mostri chiaramente la tua data di nascita e le date di emissione e scadenza.
Se hai accesso al tuo account Stars, effettua l’accesso e carica i documenti tramite il nostro software andando su:
1. Guida → Contattaci
2. Categoria: Sicurezza dell'account e verifica
3. Sottocategoria: Carica documenti
Se non puoi accedere al tuo account, effettua una scansione o una foto digitale chiara e leggibile dei documenti richiesti e inviaceli tramite email.
Ti ringraziamo per la tua collaborazione nell’assicurare un ambiente di gioco sicuro per i nostri giocatori.
Cordiali saluti,
Team Sicurezza Stars"

allora io ho risposto che questi due account sono di amici mieri che usano il mio pc, e ho mandato la mia busta paga e il documento con la foto.
in data 30/01 ancora non ho avuto risposta, la mia domanda è: rischio di non prendere ami più questi 500€????
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao gianne90 e benvenuto su Casino2k.

Nel contratto sicuramente c'è scritto che non si può usare lo stesso dispositivo per più account, oppure che non è possibile aprire più account dallo stesso indirizzo, ecc ecc...

Io farei leva sulla buona fede, spiegando cosa è successo, garantendo che non succederà più..

Tienici aggiornati.
Rispondi