Prelievo PokerStars, servizio clienti spariti
È da domenica che sono impossibilitato a effettuare il prelievo della mia vincita perché il prelievo è disabilitato in attesa di documento di riconoscimento.
Ho inviato il documento il giorno stesso ed il giorno dopo lunedì ho ricevuto la mail di conferma ed accettazione ma ancora il prelievo è disabilitato.
Ho contattato il servizio clienti più volte tramite email senza ricevere più risposta.
Potete aiutarmi?
Ho inviato il documento il giorno stesso ed il giorno dopo lunedì ho ricevuto la mail di conferma ed accettazione ma ancora il prelievo è disabilitato.
Ho contattato il servizio clienti più volte tramite email senza ricevere più risposta.
Potete aiutarmi?
Salve,
Sto cercando di prelevare una vincita su pokerstars.it, 450 euro, da domenica 26 gennaio.
Ho mandato i documenti come richiesto per sbloccare il
prelievo ed ho ricevuto la mail di conferma ed accettazione ma ancora non posso effettuare prelievi ed il supporto clienti non mi risponde più alle mail.
Non so cosa fare, potete aiutarmi per favore?
Grazie
Sto cercando di prelevare una vincita su pokerstars.it, 450 euro, da domenica 26 gennaio.
Ho mandato i documenti come richiesto per sbloccare il
prelievo ed ho ricevuto la mail di conferma ed accettazione ma ancora non posso effettuare prelievi ed il supporto clienti non mi risponde più alle mail.
Non so cosa fare, potete aiutarmi per favore?
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4692
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Raffaele,
potresti inviarmi in privato i dati del tuo conto (username e email) in modo da poter contattare il servizio clienti per un sollecito?
potresti inviarmi in privato i dati del tuo conto (username e email) in modo da poter contattare il servizio clienti per un sollecito?