[RISOLTO] Prelievo sospeso su Pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Robert
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 mar 2020, 00:19

Salve,sono 2giorni che su PokerStars ho un prelievo sospeso senza capire il motivo.Premetto si tratta del mio primo prelievo,la somma è abbastanza alta.
Mi è stata mandata una mail in inglese che ho dovuto tradurre,essa diceva che il mio prelievo era stato sospeso.Provo a mandare email ma non ricevo risposte,allora contatto il servizio via chat e mi chiedono di inviare alcuni documenti oltre a quelli che ho già inviato nella fase di registrazione.
La prima volta mi chiedono la lista movimenti della mi postapay Evolution e io provvedo subito a mandarla,e non ricevo nessuna risposta.
Quindi con pazienza contatto ancora gli operatori in chat che con molta educazione mi dicono che mi faranno scrivere dal reparto competente.
Ricevo ancora una mail dal reparto competente dove mi chiedono l 'estratto conto della postepay con su scritto il mio indirizzo di residenza.
Provvedo a mandare anche quest'ulteriore documento ma nonostante ciò il mio prelievo risulta ancora sospeso.
Chiedo gentilmente se qualcuno dà consigliarmi cosa fare.
La cifra è importante,parliamo di circa 11000€,che sinceramente non lo ho mai visti in vita mia.
Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi.Grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Robert
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 mar 2020, 00:19

Salve a tutti,se possibile ho bisogno del vostro aiuto.
Ho effettuato un prelievo su PokerStars di circa 11000€.
Premetto è la prima volta che prelevo una vincita.
Detto questo dopo un po' ricevo una mail in inglese alla quale mi informava che.il mio prelievo era stato bloccato per dei controlli.
Contatto l'assistenza via mail,ma non ricevo risposte.
Allora provo di contattare gli operatori in chat che mito educatamente mi hanno fatto rispondere dal reparto competente.
Quindi mi chiedono una lista movimenti della mia Postepay evolution,fatto questo non ricevo risposta.
Quindi ricontatto ancora la chat e gli operatori fanno mandare una mail dal reparto alla quale chiedevano un ulteriore documento,in questo caso estratto conto bancario con su scritto il mio indirizzo di residenza.
Allora io mando quest'ulteriore documento,oltre a quelli già mandati in fase di registrazione.
Adesso ancora non ricevo risposte via mail,e il mio prelievo risulta ancora sospeso.
Adesso chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi a sbloccare la situazione e a farmi fare il bonifico.
Grazie anticipatamente
Vi saluto
Grazie a tutti anticippatamemte
Robert
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 mar 2020, 00:19

Scusate potete aiutarmi? Ho lo stesso problema con PokerStars.
Non sò se ho chiesto aiuto nella sezione giusta ma non sono pratico.
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4673
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Robert,
ho spostato tutti i tuoi messaggi qui per non intasare i topic degli altri utenti.

Non ti preoccupare: se non hai fatto niente di male quei soldi ti spettano di diritto.

Una domanda: il prelievo l'hai richiesto con Bonifico Bancario o sulla postepay evolution?
Robert
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 mar 2020, 00:19

Sì ho effettuato tranfert direct
Robert
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 mar 2020, 00:19

Ti ringrazio,proprio adesso ho visto che hanno fatto partire il bonifico.
Ma ti ringrazio per la risposta.
Sei stato gentilissimo
Direi caso risolto👌
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4673
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bene siamo contenti! Se riscontri altri problemi su questo contattami in privato e riapriamo il topic! : Thumbup :
Bloccato