[RISOLTO] Problema leovegas casinó
Salve io ho un problema con leovegas in quanto non mi accettano la carta che ho usato per depositare perché essa non contiene dalla stessa parte nome cognome e data di scadenza e gli ultimi 4 numeri purtroppo non c'è nemmeno l online banking ma solo un App e quindi non posso prlevare le mie vincite spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4694
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, di che carta si tratta esattamente?
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao e benvenuto,
spiegati meglio, cosa vuol dire: "essa non contiene dalla stessa parte nome cognome e data di scadenza e gli ultimi 4 numeri"
La carta è intestata a te oppure ad un'altra persona?
Quello che ti consiglio è di effettuare un deposito minimo (di solito 10€) con Paypal e successivamente prelevare le vincite con lo stesso PayPal.
Fammi sapere.
spiegati meglio, cosa vuol dire: "essa non contiene dalla stessa parte nome cognome e data di scadenza e gli ultimi 4 numeri"
La carta è intestata a te oppure ad un'altra persona?
Quello che ti consiglio è di effettuare un deposito minimo (di solito 10€) con Paypal e successivamente prelevare le vincite con lo stesso PayPal.
Fammi sapere.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4694
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto allora chiudo e segnalo come RISOLTO.
Grazie a @salvatore211 per il suggerimento!
Grazie a @salvatore211 per il suggerimento!