Ho mandato i documenti nessuna risposta
Salve... ho fatto una vincita bonus al casino pokerstars e al momento di prelevare mi richiedeva i documenti.... li invio e dopo qualche giorno mi arriva la mail di conferma ma sul mio account ancora continua a chiedere documenti e non si è sbloccato nulla...
Passa qualche altro giorno... mando sollecito e niente...
Preso dalla rabbia provo a fare qualche passaggio a mio fratello almeno ritirava una parte xké ci servono non trattandosi di poco... tempo 10 minuti ci bloccano gli account... dopo un paio di mail e spiegata la situazione sbloccano il mio è continuo xo a non poter prelevare mentre quello del fratello ancora bloccato e non so nemmeno se rivedo i soldi passati quindi mi ritrovo con quelli rimasti che non posso prelevare e gli altri che non so nnt... da loro più nessuna risposta ne a me è ne a mio fratello( mai risposto a lui in nessun modo) ce modo di sapere cosa è successo? Premetto che mi hanno risposto a quelle 2 mail che per questa volta non ci sarebbe stata ritorsione ma comunque ancora bloccato e nessuna risposta da parte loro... potete aiutarmi?
Passa qualche altro giorno... mando sollecito e niente...
Preso dalla rabbia provo a fare qualche passaggio a mio fratello almeno ritirava una parte xké ci servono non trattandosi di poco... tempo 10 minuti ci bloccano gli account... dopo un paio di mail e spiegata la situazione sbloccano il mio è continuo xo a non poter prelevare mentre quello del fratello ancora bloccato e non so nemmeno se rivedo i soldi passati quindi mi ritrovo con quelli rimasti che non posso prelevare e gli altri che non so nnt... da loro più nessuna risposta ne a me è ne a mio fratello( mai risposto a lui in nessun modo) ce modo di sapere cosa è successo? Premetto che mi hanno risposto a quelle 2 mail che per questa volta non ci sarebbe stata ritorsione ma comunque ancora bloccato e nessuna risposta da parte loro... potete aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4528
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Flo,
ci dispiace ma in questo momento non possiamo aiutarti con Pokerstars. Finchè non vedremo che qualche situazione da noi segnalata viene sbloccata non inviamo più nessuna nuova segnalazione.
ci dispiace ma in questo momento non possiamo aiutarti con Pokerstars. Finchè non vedremo che qualche situazione da noi segnalata viene sbloccata non inviamo più nessuna nuova segnalazione.