Problema prelievo pokerstars, come posso fare?

Rispondi
Claudiofe92
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 apr 2020, 06:59

Buongiorno,
Spero poter trovare soluzione qui.
Ho un account pokerstars da molto tempo, in questo periodo (Circa 2 mesi fa)ho ricominciato a giocare depositando nel mio account. Ho inviato piu volte il mio documento d’identità aggiornato perche risultava scaduto. Adesso dopo due mesi, svariate mail a supporto, e invio duplice del mio documento non ho ancora la possibilità di prelevare nonostante la risposta automatica del supporto che conferma la validità del mio documento. Cosa fare? Supporto non mi risponde alle mail.
Grazie,

Claudio
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Claudiofe92 e benvenuto sul forum.

In questo momento Pokerstars non è in grado di soddisfare tutte le richieste in Italia per cui ci sono 3 opzioni:
1) attendi con pazienza, mandando un sollecito ogni tanto
2) fai mandare una PEC da un avvocato
3) cambi casinò.. Nel nostro sito trovi » tanti casinò professionali.
Claudiofe92
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 apr 2020, 06:59

Ciao!
grazie mille per la risposta. Il problema è che non essendo un emiro, per poter cambiare casino vorrei prelevare.
Comunque ho inviato più di una segnalazione e nulla.
Non ci sono proprio soluzioni?
grazie,

Claudio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Rispondi qui inviando username e email così inoltro una segnalazione. I tuoi dati personali verranno rimossi prima di pubblicare il post.
Claudiofe92
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 apr 2020, 06:59

Ciao,
anzitutto grazie mille per il supporto. Di seguito i dati:
user: xx
mail: yy

Grazie ancora.
Ultima modifica di casino2k.com il 21 apr 2020, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Inviato a pokerstars.
Claudiofe92
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 apr 2020, 06:59

Buongiorno,
anzitutto grazie mille per il supporto. Volevo solo informarvi che purtroppo non ho ancora risolto il problema e che, pokerstars, non si è ancora degnata di rispondere alle mie segnalazioni.
Potete fare qualcosa?
grazie.

Claudio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non possiamo fare nulla se non consigliarti di cambiare casinò, ce ne sono una trentina disponibili con licenza italiana in questa pagina.
Rispondi