[RISOLTO] Starcasinò slot bloccate

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
valy7707
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 apr 2020, 22:18

salve, provo a contattare Lei, in quanto non ho notizie dal dipartimento competente, da ieri sera per un ripristino di sessione di gioco bloccata.
Ho praticamente il conto gioco inutilizzabile in quanto nessuna slot viene aperta, avrei anche da effettuare un prelievo, ma anche questo non è fattibile.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Salve,
ho spostato il suo messaggio in un nuovo topic.

Sta parlando di un problema in StarCasinò per caso? Ha contattato l'assistenza clienti?
valy7707
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 apr 2020, 22:18

Salve, intanto la ringrazio per aver risposto, si esatto, ho riscontrato un problema giorni fa su starcasino' e ho contattato l assistenza via mail, dopo aver provato a cancellare cookies e cache del browser il problema è ancora presente. Hanno girato tutto al dipartimento competente e dopo qualche ora avrei dovuto provare ad aprire una slot a caso per vedere se si era risolto tutto, (così mi hanno scritto) il problema c è ancora e io non ho più sentito nessuno. Li ho ricontattati, ma non ricevo più risposte. Ora vorrei solo prelevare i fondi ed eventualmete se possibile chiudere anche il conto. La mail del conto è ***
La ringrazio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

ok se mi manda qui username e email chiedo un controllo. I suoi dati verranno nascosti per privacy.
valy7707
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 apr 2020, 22:18

Certo, email: XXX, user non lo uso per entrare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno risposto che dopo un controllo risultano delle anomalie. Devi contattare il Servizio Clienti via email o live chat e ti spiegheranno cosa fare.
Non mi hanno dato nessun dettagli per motivi di tutela della privacy.

Facci sapere se è tutto ok, da parte mia i complimenti a StarCasinò per la velocità della risposta!! : Weight lift :
valy7707
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 apr 2020, 22:18

Ti ringrazio, Via chat non sono disponibili, è chiusa, a che se dovrebbero essere online, via mail, non rispondono, ho scritto ancora ieri sera, nessuna risposta. Io veramente non so più che pensare.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi sembra strano che non rispondano, al massimo ci metteranno un paio di giorni se i controlli sono impegnativi ma in genere sono velocissimi.
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Valy,
sono certo che risolverai il tuo problema. StarCasinò è il TOP per assistenza clienti! :)
valy7707
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 apr 2020, 22:18

Finalmente risolto, grazie mille per l'aiuto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto allora chiudo e segno come RISOLTO!! : Beer :
Bloccato