Conto Unibet bloccato senza spiegazioni

Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

Buongiorno,
mi sono appena iscritto sul forum per chiedervi aiuto. Martedì scorso ho aperto un conto Unibet, depositato 500€ e mandato i documenti d'identità. Questi, sono stati verificati nel giro di pochi minuti. Poi,però, dopo aver piazzato una scommessa di 500€ a quota 1.05, Unibet mi manda la seguente mail:
"Gentile Giovanni,
Questa è una notifica per informarti che il tuo conto Unibet è stato bloccato. Puoi ancora accedere al tuo conto, ma non puoi giocare né effettuare depositi o prelievi.
La maggior parte dei conti vengono bloccati perché non sono stati verificati. In tal caso, accedi e verifica il conto.
Se hai già effettuato la verifica, potremmo aver bloccato temporaneamente il tuo conto per eseguire alcuni controlli di routine. Dovresti avere di nuovo pieno accesso al tuo conto a breve.
Cordiali saluti,
Il Team Unibet"

Mando la prova di residenza come richiesto e, dopo qualche giorno, ecco un'altra mail:
"Gentile Giovanni,
Questa è una notifica per informarti che il tuo conto Unibet è stato sospeso, il che significa che attualmente non puoi accedere, depositare o giocare.
Abbiamo sospeso il tuo conto per eseguire alcuni controlli di routine. Al momento, non possiamo fornire ulteriori informazioni in merito. Ti contatteremo di nuovo non appena avremo aggiornamenti/ulteriori informazioni al riguardo"

Ho contattato svariate volte diversi operatori e mi hanno comunicato che non potrò più usufruire dei servizi UNIBET ma che non possono processare il prelievo per via di ALTRI CONTROLLI. Ho scritto anche diverse mail all'indirizzo [email protected], ma le loro risposte sono sempre queste ossia:
"Grazie per averci contattato di nuovo.
Desideriamo informarla che la faccenda è ancora nelle mani del dipartimento di sicurezza. Per ora non ci sono notizie ma non appena riceveremo un aggiornamento in merito provvederemo a comunicarglielo via email.
Sicuri della sua comprensione la salutiamo cordialmente"

Il problema è sicuramente legato alla mia connessione, quindi IP, usata anche da mio cugino qualche mese fa per registrarsi su UNIBET e giocare. Infatti il blocco è avvenuto dopo aver collegato il pc al wifi di casa. La sospensione definitiva è avvenuta invece dopo aver mandato la prova di residenza...Vi chiedo se qualcuno di voi abbia mai avuto a che fare con una casistica del genere e cosa succede nella peggiore delle ipotesi. Grazie
G

P.S:il mio saldo attuale è di 525€
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Gio19 benvenuto sul forum.

Se siete solo giocatori di casinò, non ci possono essere situazioni in cui traete vantaggio dal giocare con lo stesso IP.

Se invece avete anche giocato a poker è tutto un altro discorso.
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

Ciao,
in realtà non sono proprio entrate nel casinò. Ho semplicemente piazzato la scommessa e poi mi è stato bloccato tutto come vi ho spiegato. Non ho fatto grandi movimenti...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok. Se mandi qui username e email di Unibet mando una segnalazione. I tuoi dati personali non verranno mostrati.
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

come username uso la mia mail: x .. Grazie
Ultima modifica di casino2k.com il 22 apr 2020, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimossi dati personali
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata. : Thumbup :
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

Grazie mille..speriamo bene!
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Ciao Gio,
scusa se mi intrometto ma secondo me il problema è aver depositato 500€ e piazzato una scommessa secca di 500€, credo che in automatico comportamenti del genere siano come dire "flaggati" come pericolosi, in modo automatico.

Hai per caso ricevuto qualche bonus?
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

Ciao Roger,
no, il bonus mi è stato subito cancellato, quindi non ho avuto modo di usarlo. Anche se è un comportamento scorretto, sono tenuti a restituirmi il saldo in teoria...
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

Ci sono buone possibilità che io recuperi il mio deposito? Posso anche perdere il netto della vincita, ossia 25€. L'importante è che non si freghino le 500€ di deposito. Ho leggo cose assurde su UNIBET in giro, nonostante sia AAMS...
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

E Gio dipende dalle T&C, Unibet non lo so, ma so che alcuni casinò proibiscono di puntare tutto il saldo depositato subito in quote con percentuali alte di vincita. E' un classico per la roulette e probabilmente lo fanno anche per le scommesse sportive...
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

alcuni miei amici hanno fatto così in passato e non hanno mai avuto problemi con Unibet. Spero che la segnalazione dia i suoi frutti, anche perchè non ho usufruito di nessun bonus...
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

Ho contattato il servizio clienti inglese di UNIBET per chiedere le stesse cose che ho provato a chiedere agli operatori italiani. L'operatrice Mila mi ha esplicitamente detto che i fondi verranno congelati definitivamente e non mi verrà pagato più nulla. Ho ribadito più volte il fatto che il book avesse una licenza AAMS, ma continuava ad allegarmi i termini e condizioni di UNIBET.COM ripetendomi: " Giovanni, of course your account has been concerned with all legal regulations.Decision has been made and I am not able to change it for you". Poi si è scusata per il fatto di avermi allegato i termini e condizioni del portale . com ma mi ha comunque detto che la decisione di Unibet è irrevocabile. Questa cosa è assurda...devo contattare un legale??
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Noi purtroppo in queste situazioni non possiamo fare nulla.

Fossi io nella tua situazione farei scrivere una PEC dal mio legale chiedendo spiegazioni, dopodichè agisci di conseguenza.
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

Ho contattato di nuovo un operatore italiano, il quale mi ha invitato a non contattare il servizio clienti inglese, in quanto analizzano i vari casi secondo i termini e condizioni di UNIBET.COM, e di attendere una mai che arriverà a giorni...a questo punto, finchè non riceverò notizie ufficiali, resterò fermo....vi aggiorno.. ;)
akicosenza
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 apr 2020, 20:23

Incredibile. E a che titolo ti ruberebbero i 500€? Un conto è non accettare la scommessa, annullarla o rifiutarti come cliente/giocatore ma sono certo che non possano rubarti 500€ in questo modo. Al posto tuo oltre alla lettera del legale farei un esposto alla GDF informando contestualmente AAMS con pec di quanto accaduto. Non credo che ci sia la possibilità che non ti restituiscano i soldi. Se non sbaglio possono bloccare il conto (ed il saldo) fino ad un massimo di 180gg
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

ciao @akicosenza,
non ho ancora avuto aggiornamenti in merito, ma è quello che farò se si rifiuteranno di pagarmi...;)
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

ciao casino2k,
hai per caso news in merito alla segnalazione mandata? Io non ho ricevuto nulla ancora..
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

buongiorno ragazzi,
nonostante siano passati più di 15 giorni, UNIBET non mi ha fatto sapere nulla...gli operatori mi dicono che stanno verificando i documenti ancora....ma ci vuole così tanto a verificare se dei documenti vanno bene o meno? e richiederne altri, qualora non dovessero andar bene?? cosa mi consigliate di fare?
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Gio,
procedi per vie legali, vedrai che risolverai subito il tuo problema :D una bella lettera da un avvocato.
Rispondi