PLEXBET esclusione da tutti i siti NON RICHIESTA

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
akicosenza
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 apr 2020, 20:23

Buonasera, SPIEGO LA MIA GRANDE DISAVVENTURA CON PLEXBET CON LA MAIL APPENA INVIATA AD AAMS

Oggetto: impossibilità di chiudere conto gioco (Plexbet) ed induzione forzata ad autoesclusione da tutti i siti non richiesta

Buonasera, con la presente vorrei segnalare quanto segue.
In seguito ad una serie di versamenti effettuati sul sito plexbet ho effettuato un prelievo per una cifra inferiore e con la stessa modalità con cui avevo effettuato i versamenti (skrill).
Il suddetto prelievo non è stato mai eseguito ed al contempo ho riscontrato in chat una cattiva educazione che mi ha indotto ad interrompere il rapporto con la suddetta azienda immediatamente trattandosi solo dell’ultima di una serie di angherie perpetrate da questa gente che non dovrebbe, a mio parere, operare in un ambiente sano come quello dei casinò ITALIANI.
Tuttavia il sito INCREDIBILMENTE E INGANNEVOLMENTE non prevede la funzione “chiudi conto gioco”.
Per la chiusura richiedono documento di identità (di cui tra l’altro sono in possesso) ed addirittura una mail con firma digitale di cui non dispongo.
A fronte di ciò sono stato indotto (per non giocare mai più SOLO su plexbet) ad una autosospensione che mi ha escluso da tutti gli altri siti di cui sono cliente soddisfatto da più di un decennio (sisal snai, pokerstars, lottomatica ecc ecc) SENZA FORNIRE ALCUNA COMUNICAZIONE AL RIGUARDO.
Praticamente per colpa di questa gentaglia mi sono ritrovato a non potermi distrarre con il gioco on line in un momento in cui abbiamo tutti bisogno di svagarci.
Pertanto oltre a segnalarvi l’operato malsano di gente malsana vi chiedo se questa situazione ASSOLUTAMENTE NON RICHIESTA sia reversibile per tutti gli altri siti di gioco in quanto come suddetto non è stata operazione da me richiesta ma indotta da gente scorretta e truffaldina.
In attesa di un vostro gentile riscontro porgo
Distinti saluti

STATE ALLA LARGA DA PLEXBET. MALEDUCAZIONE CON I CLIENTI INCONCEPIBILE
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

akicosenza
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 apr 2020, 20:23

Chiedo a casino2k se vi sia la possibilità di recedere dall'autoesclusione (al momento è trascorsa un ora circa) in quanto NON ASSOLUTAMENTE VOLUTA.
Ringrazio anticipatamente per lo spazio concesso e per l'eventuale risposta.
Buon lavoro
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4672
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi mandare qui la username che provo a contattare qualcuno in plexbet per chiedere di fare un controllo? I dati personali non verranno pubblicati.
akicosenza
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 apr 2020, 20:23

Certamente grazie mille: **
Le premetto che non sono stato troppo educato immediatamente dopo l'autoesclusione con il supporto
Capisca che gioco a poker da quando è legale in italia (almeno 100.000 tornei) e non ho mai avuto problemi con nessuno ma quando si pestano i piedi ai clienti mi incavolo.
Ultima modifica di casino2k.com il 23 apr 2020, 09:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimossi dati personali
akicosenza
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 apr 2020, 20:23

non so se ha ricevuto il messaggio precedente visto che non lo vedo. Comunque la mia username casino' è ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4672
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata. Purtroppo non abbiamo nessun referente in Plexbet per cui non sappiamo se e quando verrà presa in carico.
Ti suggerisco però di rivedere quello che hai scritto per essere sicuro al 100% della veridicità delle tue affermazioni che, se non vere, potrebbero essere passibili di denuncia da parte di Plexbet.
Non so come siano andate le cose e non conosco Plexbet quindi non posso confermare nè smentire le tue parole.
akicosenza
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 apr 2020, 20:23

Tutti i siti di gioco di cui ero cliente mi stanno scrivendo mail più indicate ad un giocatore patologico, con tanto di consigli medici per curare il disturbo dovuto al gioco.
E' davvero umiliante per me che sono in leggero attivo praticamente su tutti i siti di gioco compreso plexbet. A titolo puramente indicativo posto il link del mio profilo sharkscope relativo a lottomatica (il nome dell'account in questo caso è uguale a quello con cui mi sono registrato su casino 2k

*Link non ammesso*

Non vorrei che possiate pensare che chi scrive è lo sfigato di turno che lascia migliaia di € nei casinò on line.
Il mio legalle mi consiglia di fare un esposto alla GDF. Sto valutando questa possibilità
akicosenza
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 apr 2020, 20:23

Buonasera ai gentilissimi componenti dello staff Casino2k. Avete notizie relative alla riabilitazione del mio account autoescluso da tutti i siti di gioco erroneamente?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4672
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Per motivi di privacy non riceviamo nessuna comunicazione relativa alle segnalazioni che inviamo, non siamo autorizzati a sapere il rapporto tra il giocatore e il concessionario.

In questo caso non ho neanche un referente diretto per cui non so se e quando verrà presa in considerazione.
Rispondi