Rimborso per account chiuso

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Francociccio
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Buongiorno. Tempo fa ho caricato soldi dalla mia carta su account diversi di PokerStars e sono stato bloccato. Siccome ho violato le regole e il mio account è stato chiuso e fino qui tutto ok. Ho chiesto come recuperare i soldi che avevo sul mio account e mi hanno scritto che passati i 180 giorni dalla chiusura del mio account mi avrebbero contattato tramite un email per il rimborso.
I giorni da loro indicati sono passati. Ho mandato email ma nessuno mi ha risposto. Come faccio ?
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salvatore211
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Ciao Francociccio,
PokersStars è molto lento nelle risposte. Ti consiglio di aspettare qualche giorno o addirittura qualche settimana....
Se non dovessi risolvere il problema ti consiglio di fare una nuova segnalazione in questo post e attendere una risposta da parte dell'admin di Casino2k.
Saluti
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Francociccio manda qui username e email (non verranno mostrati pubblicamente) così inoltro una segnalazione. : Thumbup :
Francociccio
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casino2k.com ha scritto: 27 apr 2020, 09:08 Francociccio manda qui username e email (non verranno mostrati pubblicamente) così inoltro una segnalazione. : Thumbup :
Grazie mille admin allora
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Ciao Franco,
abbiamo inoltrato la segnalazione, ma sono dubbioso che riuscirai a recuperare i soldi, hai aperto diversi account, che non si può.
Se riceviamo delle risposte saremo lieti di girartela.
Francociccio
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Buongiorno admin il problema è che mi hanno girato l’email confermandomi che mi avrebbero rimborsato tranquillamente.
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salvatore211 ha scritto: 26 apr 2020, 09:28 PokersStars è molto lento nelle risposte. Ti consiglio di aspettare qualche giorno o addirittura qualche settimana....
Francociccio l'unica possibilità è proprio questa: attendere.

La segnalazione è stata inviata per cui prima o POI la prenderanno in carico.
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Grazie mille admin.
Francociccio
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Passate due settimane ad oggi ma ancora nulla.
Assurdo
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Ancora nulla?
Francociccio
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No admin assolutamente nulla !
Ma com’è possibile ?
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A questo punto il consiglio è di andare sul nostro sito e scegliere uno qualunque dei casinò con licenza ADM.
Francociccio
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Per far cosa ?
Non ho capito
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Per scegliere un posto migliore dove giocare (appena hai prelevato i tuoi soldi)
Francociccio
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Ma voi che avete più esperienza di me nel settore. È normale che POKERSTARS prima ci metteva circa 4/5 ore per rispondere ad una email ed ora sono passati tutti questi giorni ancora nulla ? Non capisco se non vogliono rispondermi o non hanno ancora visualizzato
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È già successo circa un anno fa: per alcuni mesi siamo stati inondati di richieste di aiuto perchè Pokerstars non rispondeva alle email.
Non ci è mai stato spiegato il perchè, nel giro di un mese hanno risolto il problema e le segnalazioni qui sul forum sono calate moltissimo.

Sicuramente con il covid-19 hanno avuto un aumento sensibile di giocatori e magari anche di tentativi di frode, per cui tutte le operazioni sono rallentate. Magari hanno anche dovuto fare smart working con qualche difficoltà. :O
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