problema su Starvegas

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ciro52
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Iscritto il: 04 mag 2020, 16:25

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e spero tanto che qualcuno dello staff possa aiutarmi.
Da premettere che sono cliente di Starvegas da 2 anni e non ho mai avuto un problema ne tecnico ne di qualsiasi altra natura.
Il giorno 29 aprile dopo aver pranzato ritornai alla mia postazione pc per continuare la mia partita di Blackjack live sul sito Starvegas lasciata prima di pranzo con saldo di 244,59€, mi siedo rifaccio il login e mi esce saldo 0. Adesso sono 5 giorni che il problema ne viene risolto ne ho ricevuto alcuna info in merito tranne la solita mail da parte del supporto di Starvegas che mi dice che il problema non è stato ancora risolto, il tutto a seguito di solleciti inviati in più di in occasione e tramite mail e tramite supporto telefonico, dato che il supporto in live chat ( sezione casino live Starvegas) mi ha aperto 2 tickets entrambi chiusi da parte loro dicendomi che la chiusura della sessione (rimasta aperta) e conseguente aggiornamento saldo dipende da starvegas, loro più che chiudere il ticket ed inviare a Starvegas un sollecito non possono.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere o darmi qualche in al riguardo. Vi ringrazio anticipatamente.
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admin
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Iscritto il: 10 nov 2011, 11:21

Ciao Ciro52 provo a contattare l'assistenza clienti Starvegas. Puoi girarmi il tuo "nome account" e "email" del conto? Non verranno assolutamente pubblicati sul forum per privacy.
ciro52
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Iscritto il: 04 mag 2020, 16:25

assolutamente le fornisco anche i numero dei 2 tickets che mi ha dato le sezione live chat
nome account: XXXXXXXXXX
email: [email protected]
ticket: SD-XXX00000 del 29-04 e SD-XXXX00000 DEL 01-05
ps anche le operatrici in chat hanno inviato vari solleciti in quanto anche loro incredule della mancata risoluzione del problema.
qualora ne abbiate bisogno posso inoltrarvi screenshot della chat.
Veramente grazie per l'interessamento, vi ringrazio e resto a vs completa disposizione per qualsiasi altra info
admin
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Iscritto il: 10 nov 2011, 11:21

Grazie segnalazione fatta, attendiamo notizie da parte di Starvegas :)
Speriamo di risolvere prima possibile il problema
ciro52
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Iscritto il: 04 mag 2020, 16:25

spero che a voi riserveranno un comportamento piu' professionale, perchè dal mio modesto punto di vista, una volta trascorse le 48 ore di lavorazione da loro menzionate al primo contatto, dopo una settimana dovrebbero dare almeno una spiegazione, siamo in emergenza per carità, ma almeno se c'è da attendere anche 15giorni, ditelo non date la solita risposta: la sua pratica è in lavorazione, perchè poi uno si sente preso in giro cosi'. lungi da me l'idea che Starvegas non voglia riaccreditarmi i miei 244€, ripeto non avevo mai avuto un problema con loro, ma almeno che diano un tempo massimo di lavorazione dopo una settimana.
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salvatore211
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Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Ciro, novità? Hai risolto il problema?
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