[RISOLTO] 888 - Account temporaneamente disattivato

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chiaralun
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Ciao a tutti!
Sono felice di far parte di essere entrata a far parte di questa community, non credevo che esistesse un forum del genere
Vi espongo il mio problema, cercando di essere più dettagliata possibile.

Qualche settimana fa, mi sono registrata sul casino 888Casino.it. Il mio nickname sul casinò è chiaralun
Ho fatto diversi depositi usando la carta di credito di mio marito, che è consapevole, anche dal fatto che ogni operazione che faccio gli arriva un email e sms.
Ho avuto la fortuna di avere una vincita (di oltre 1000 euro) e decido di prelevarne 530. Il restante l'ho giocato e perso.
Il giorno successivo, ricevo una email da 888 dicendomi di inviare i miei documenti (carta di identità) e foto della carta di credito nascondendo alcune cifre.
Una volta inviati documenti, di cui ancora non ho avuto l'esito, mentre provo a fare il login, mi compare l'errore che il mio conto è stato temporaneamente disattivato.

Ho provato a contattare l'assistenza via email, ma aspetto risposte da giorni (ho provato anche via chat e via telefono.. ma niente).

Collego la disattivazione momentanea del mio conto al fatto che abbia usato la carta di credito di mio marito.

Potete aiutarmi? Prima alla riattivazione del conto e successivamente al recupero della vincita.

Sarebbe stato carino, invece di disattivare l'account, scrivendomi il motivo per il qualche è stato disattivato.


Vi ringrazio in anticipo.
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Ciao chiaralun, puoi mandarmi username e email usati su 888 che faccio fare un controllo?
chiaralun
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Ciao,
Grazie per avermi risposto.
Il mio nick name è: **
la mia email è: **

Mi hanno risposto dicendomi di caricare sul sito il documento di identità di mio marito... L'ho fatto.. Ma ancora l'account è disattivato..

Ti ringrazio ancora
Chiara
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Segnalazione inviata a 888.
chiaralun
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Ciao...
Grazie per l'aiuto..
Se ricevo news ve le condivido.
Speriamo bene.
chiaralun
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Aggiornamento:
Mi hanno risposto al seguente modo, credo che la vostra segnalazione ha avuto esito positivo:

"
Gentile Chiara,

ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo
conto con il nome utente "chiaralun".

Poiché il conto è relazionato ad altri conti registrati nella nostra rete
e che sono stati bloccati per motivi relativi al Gioco responsabile,
abbiamo momentaneamente sospeso la tua iscrizione.

Ci scusiamo per l'inconveniente.
"

Io ho rispoto:

"Gentile Supporto 888,
Vi ringrazio per i feedback forniti, ma non sono sufficienti alla risoluzione del mio problema.
Potete darmi maggiori dettagli? In altre piattaforme non ho nessun problema.
Affinché il mio conto venga sbloccato cosa posso fare? Ricordo inoltre che
c'è anche una vincita in sospeso, di cui non ho ricevuto nessun esito.

Associo il fatto della sospensione quando ho eseguito la richiesta di prelievo, ma sono riuscita a depositare 4/6 volte.

E' possibile, preferibilmente nelle ore serali, avere un contatto
telefonico?

Aspettando una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
Chiara"

Mio marito si era autoescluso per errore usando il suo account in un altra piattaforma (Lottomatica).. Ma io no!
Ma invece di sospendere l'account senza darmi motivo, non potevano scrivermi prima?

Cosa posso fare? Avete consigli?
Vi ringrazio in anticipo per il tempo e l'aiuto che mi date.
Ciao
Chiara
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Il servizio clienti di 888 è molto competente, segui le loro istruzioni. Dicono di aver "momentaneamente sospeso la tua iscrizione" quindi magari è sufficiente aspettare ancora.
chiaralun
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Ciao casino2k.com,
Hai ragione, sembrano molto competenti, ma non mi piace il fatto che dopo aver aspettato una settimana, non ricevo tutte le risposte o chiarezze.
Il fatto di attendere non è un problema per me, ma almeno sapere cosa devo fare o se li servono ulteriori informazioni da me.

Ieri sera mi hanno risposta dicendo che la mia richiesta di prelievo era stata accettata (fatta circa 10 giorni fa) e di aspettare i tempi previsti di prelievo (dovrebbero essere 6 giorni), dunque verso il 20 controllo!
Dunque ho risolto uno dei due problemi, ma il mio account continua ad essere disattivato.
Seguo il tuo consiglio e attendo qualche altro giorno.
Nel frattempo gioco in altri casino.

Ti vengo aggiornati su come si evolve la faccenda.
Ciao e grazie ancora
Chiara
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chiaralun ha scritto: 08 mag 2020, 17:31 Collego la disattivazione momentanea del mio conto al fatto che abbia usato la carta di credito di mio marito.
chiaralun ha scritto: 13 mag 2020, 16:20 il conto è relazionato ad altri conti registrati nella nostra rete e che sono stati bloccati per motivi relativi al Gioco responsabile, abbiamo momentaneamente sospeso la tua iscrizione.
chiaralun ha scritto: 13 mag 2020, 16:20 Mio marito si era autoescluso per errore usando il suo account in un altra piattaforma (Lottomatica).. Ma io no!
Rileggendo bene tutto il topic, si capisce che hai usato la carta di credito di tuo marito, che però ha richiesto l'autoesclusione su Lottomatica.
Esiste un sistema di autoesclusione trasversale: chi si esclude da un casinò, lo fa da tutti i casinò in Italia.
Di conseguenza 888, per legge, è costretta a bloccare anche te, perchè stai usando i suoi metodi di pagamento.

Credo che quindi dovrai fare richiesta di annullamento dell'autoesclusione sia su lottomatica che su 888 ed attendere la fine del periodo di autoesclusione, se non erro di 6 mesi. : Sorry! :
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casino2k.com ha scritto: 14 mag 2020, 08:38
chiaralun ha scritto: 08 mag 2020, 17:31 Collego la disattivazione momentanea del mio conto al fatto che abbia usato la carta di credito di mio marito.
chiaralun ha scritto: 13 mag 2020, 16:20 il conto è relazionato ad altri conti registrati nella nostra rete e che sono stati bloccati per motivi relativi al Gioco responsabile, abbiamo momentaneamente sospeso la tua iscrizione.
chiaralun ha scritto: 13 mag 2020, 16:20 Mio marito si era autoescluso per errore usando il suo account in un altra piattaforma (Lottomatica).. Ma io no!
Rileggendo bene tutto il topic, si capisce che hai usato la carta di credito di tuo marito, che però ha richiesto l'autoesclusione su Lottomatica.
Esiste un sistema di autoesclusione trasversale: chi si esclude da un casinò, lo fa da tutti i casinò in Italia.
Di conseguenza 888, per legge, è costretta a bloccare anche te, perchè stai usando i suoi metodi di pagamento.

Credo che quindi dovrai fare richiesta di annullamento dell'autoesclusione sia su lottomatica che su 888 ed attendere la fine del periodo di autoesclusione, se non erro di 6 mesi. : Sorry! :
Se questo è il motivo della sospensione, potrei anche accettarlo.. Ma sarebbe gradito ricevere un email o una telefonata del tipo: "Guarda che hai depositato con la carta di credito di un autoescluso, dunque o cambi metodo di pagamento o sospendiamo l'account, perché .....".

Sembra egoista la frase che sto dicendo ma fino a quando deposito e perdo con la carta di un autoescluso posso giocare, al momento della vincita vengo sospesa :O :O

Dalla reputazione che 888 ha sulla rete sicuramente ci sarò qualche fraintendimento.

Dunque secondo te non c'è speranza dal fatto che il mio account venga riattivato?

Mi devo sentire fortunata che mi hanno detto che mi pagheranno la vincita?
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Capisco benissimo il tuo stato d'animo, anche io preferirei mi si dicesse se e cosa ho sbagliato in modo da poter correggere subito il mio comportamento.

L'autoesclusione è un meccanismo stabilito per legge e adottato da tutti i concessionari con licenza fornita da ADM (Agenzia Dei Monopoli, ex monopolio di stato), per cui credo che sarebbe illegale revocarla.

Per come stanno le cose io ora penserei a farmi pagare la vincita, non vedo possibilità che i vostri account vengano sbloccati prima dei 6 mesi. : Sorry! :

Se ho novità ti faccio sapere, tu tienici aggiornati! : Thumbup :
chiaralun
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Piuttosto essere autoesclusa involontariamente preferisco divorziare : Lol : : Lol : : Lol : , me ne ritorno dai miei : Lol :
Ancora non ho ricevuto il pagamento (ho fatto controllare 1 ora fa circa, ma nulla) e da 888 nessuna news di entrambi i problemi.
Se ho news vi faccio sapere.
Ciao e grazie ancora
chiaralun
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Ciao,
Breve aggiornamento:
Riguardo il pagamento hanno detto che mi faranno il bonifico e ho inviato le coordinate del mio conto.
Riguardo l'attivazione dell'account, niente..

Spero che me lo riattiveranno, ma non userò le carte di mio marito in nessuna piattaforma.

Ciao
Chiara
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Ciao chiaralun, hai ricevuto il bonifico?
chiaralun
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Ciao..
Scusa per la mia tarda risposta.
Si ho ricevuto il bonifico, ma fino a 2 giorni fa il mio account era disattivato (non ho fatto altri controlli da 2 giorni fa)
Il supporto di 888 mi ha detto di pazientare, ma non mi hanno detto per quando :sleep:
Pensate che non recuperò più il mio account? Sono passate parecchie settimane.
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LucaAdmin
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Scusa Chiara, quindi hai ricevuto il bonifico? Possiamo allora segnare come risolto?
chiaralun
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Ciao LucaAdmin,
Ho ricevuto il bonifico, ma il mio account continua ad essere disabilitato.
Uno dei due problemi è stato risolto, ma vorrei capire se sono stata bannata per sempre da 888 o eventualmente come riattivarlo.
Al momento metti il topic a risolto.. Aspetto qualche altra settimana, in caso mi rassegno.
Grazie per l'aiuto
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LucaAdmin
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Allora diciamo un successo a 4/5, perchè essere riuscita ad avere i soldi è molto positivo, e sono sempre felice quando qualcuno riesce a risolvere problemi di prelievo. Per cui do il post come risolto e lo chiudo.

Per l'account ancora disattivato, io direi attendi qualche settimana perchè se è bloccato molto probabilmente lo è per legge e poco puoi farci.
Ci sono altre soluzioni per giocare.
https://www.casino2k.com/elenco-casino

Ricorda il mantra: estremi personali del tuo account devono coincidere coi metodi di pagamento e incasso. Il check lo fa sempre un sistema che è insensibile ai rapporti tra le persone che effettivamente usano l'account.
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