Esperienze prelievi STARCASINO

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Gio19
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Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

Ciao ragazzi,
settimana scorsa ho aperto un conto gioco su starcasino,mandato i documenti e depositato 400€ con HYPE. Ho anche usufruito del bonus casinò. Prima, però, ho scommesso le 400€ su una partita tedesca e poi ho provato a sbloccare il bonus, purtroppo perso al primo giro di baccarat. La partita, terminata sabato, ha avuto esito positivo. Ho poi continuato a giocare al casinò, perdendo altri soldi e portando il saldo totale a 390€. Non volendo più rischiare, ho deciso di prelevare l'importo con bonifico bancario(IBAN della mia stessa HYPE). Sul sito c'è scritto che i prelievi vengono processati entro 48 ore lavorative ma io, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato un operatore e, meravigliato del fatto che siano passate più di 96 ore lavorative, ha chiesto un sollecito. Ho chiesto che ci fosse bisogno di altra documentazione ma mi è stato detto di no e che il prelievo è ancora in coda....Sospensione a parte, per chi ha in passato avuto ritardi con Starcasinò, dopo quanto tempo ha risolto? Grazie mille
Starcasino

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LucaAdmin
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Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
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Ciao Gio,
scusa non ho capito, il prelievo è arrivato o sei ancora in attesa?
Se hai bisogno possiamo sollecitare anche noi per aiutarti, rispondi scrivendo username e mail del tuo account (che cancellerò in fase di pubblicazione) così segnaliamo la cosa.

Da quando questo mostriciattolo chiamato COVID è apparso nelle nostre vite sembrerebbe che stanno cambiando un po' di cose, soprattutto dovute al sovraccarico a cui le case da gioco non erano abituate.
Secondo me, mio parere personale, i ritardi sono dovuti a questi sovraccarichi, perchè al momento dei prelievi vengono fatte diverse verifiche.

Hype non l'ho mai usato sorry
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