Pokerstars blocco prelievi
Buongiorno,
approfitto della vostra gentilezza per porre un problema e cercare soluzione se possibile.
Ho chiesto da più di un mese di aggiornare i dati del mio conto corrente bancario per i prelievi da pokerstars, a causa di chiusura del vecchio conto corrente.
Non ho mai ricevuto nessuna risposta e ieri ho effettuato un deposito con PayPal per avere uno strumento alternativo di prelievo.
Considerato che non ho mai avuto problemi con il supporto, mi sorprende questa inerzia.
Potreste aiutarmi inviando una segnalazione.
Grazi mille per la dosponibilita’.
approfitto della vostra gentilezza per porre un problema e cercare soluzione se possibile.
Ho chiesto da più di un mese di aggiornare i dati del mio conto corrente bancario per i prelievi da pokerstars, a causa di chiusura del vecchio conto corrente.
Non ho mai ricevuto nessuna risposta e ieri ho effettuato un deposito con PayPal per avere uno strumento alternativo di prelievo.
Considerato che non ho mai avuto problemi con il supporto, mi sorprende questa inerzia.
Potreste aiutarmi inviando una segnalazione.
Grazi mille per la dosponibilita’.
Ultima modifica di Cortesix il 26 mag 2020, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Ciao Cortesix,
hai chiesto su pokerstars l'aggiornamento dei dati bancari? Se si, hai ricevuto risposta positiva del cambio?
Dopo questo hai usato paypal e te l'hanno bloccato giusto?
Se così, mi sembra strano e credo il blocco sia avvenuto in modo automatico. Per legge i casino hanno tante restrizioni sulle vicende conti e carte e i blocchi automatici sono frequenti.
Se è così credo si possa risolvere la questione.
hai chiesto su pokerstars l'aggiornamento dei dati bancari? Se si, hai ricevuto risposta positiva del cambio?
Dopo questo hai usato paypal e te l'hanno bloccato giusto?
Se così, mi sembra strano e credo il blocco sia avvenuto in modo automatico. Per legge i casino hanno tante restrizioni sulle vicende conti e carte e i blocchi automatici sono frequenti.
Se è così credo si possa risolvere la questione.
Il blocco del prelievo era solo temporaneo. Tuttavia, per la modifica dei dati bancari (metodo di prelievo che prefetto nettamente agli altri) non ho mai ricevuto risposta (nemmeno una) nonostante numerosi solleciti da un mese a questa parte. Purtroppo è un problema a cui non avevo pensato quando ho chiuso il conto corrente che avevo da anni.
Allora da quello che ho capito il primo commento a freddo sarebbe "E... bel casino!"
Il problema credo sia sempre per l'intensificazione delle normative sull'antiriciclaggio, frodi, truffe etc...siamo ormai arrivati a un livello (soprattutto in questo periodo covid dove il volume generale è aumentato) in cui ogni operazione che si può ritenere sospetta comporta a blocchi o rallentamenti. Diciamo che depositare con paypal per richiedere subito il prelievo è stata appunto quell'operazione sospetta.
Se mi giri username e mail del tuo account (li cancello in fase di pubblicazione) provo a segnalare il thread. Purtroppo se il blocco è dovuto a sospette frodi, non ci possiamo fare niente. Noi cerchiamo di sollecitare e far accelerare la presa in carico.
Il problema credo sia sempre per l'intensificazione delle normative sull'antiriciclaggio, frodi, truffe etc...siamo ormai arrivati a un livello (soprattutto in questo periodo covid dove il volume generale è aumentato) in cui ogni operazione che si può ritenere sospetta comporta a blocchi o rallentamenti. Diciamo che depositare con paypal per richiedere subito il prelievo è stata appunto quell'operazione sospetta.
Se mi giri username e mail del tuo account (li cancello in fase di pubblicazione) provo a segnalare il thread. Purtroppo se il blocco è dovuto a sospette frodi, non ci possiamo fare niente. Noi cerchiamo di sollecitare e far accelerare la presa in carico.
Sono d’accordo che stia giusto rispettare le normative per garantire la sicurezza, però bisognerebbe anche usare il buon senso. Se una persona è cliente da tanti anni, se non si risponde per mesi e per questo la gente esasperata prova metodi alternativi e se l’operazione in questione è di importo irrisorio non ha senso essere così rigidi.
Cortesix hai ragione pienamente, soprattutto se sei un giocatore storico di Pokerstars.
Non lo so, secondo me c'entra qualche burocrazia bancaria.
Se vuoi provo a sollecitare, se mi rispondi indicando username e mail del tuo account (li cancellerò in fase di pubblicazione) proviamo a mandare la segnalazione.
Non lo so, secondo me c'entra qualche burocrazia bancaria.
Se vuoi provo a sollecitare, se mi rispondi indicando username e mail del tuo account (li cancellerò in fase di pubblicazione) proviamo a mandare la segnalazione.