Pokerstars blocco prelievi

Rispondi
Cortesix
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mag 2020, 11:52

Buongiorno,
approfitto della vostra gentilezza per porre un problema e cercare soluzione se possibile.
Ho chiesto da più di un mese di aggiornare i dati del mio conto corrente bancario per i prelievi da pokerstars, a causa di chiusura del vecchio conto corrente.
Non ho mai ricevuto nessuna risposta e ieri ho effettuato un deposito con PayPal per avere uno strumento alternativo di prelievo.
Considerato che non ho mai avuto problemi con il supporto, mi sorprende questa inerzia.
Potreste aiutarmi inviando una segnalazione.
Grazi mille per la dosponibilita’.
Ultima modifica di Cortesix il 26 mag 2020, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1141
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Cortesix,
hai chiesto su pokerstars l'aggiornamento dei dati bancari? Se si, hai ricevuto risposta positiva del cambio?

Dopo questo hai usato paypal e te l'hanno bloccato giusto?

Se così, mi sembra strano e credo il blocco sia avvenuto in modo automatico. Per legge i casino hanno tante restrizioni sulle vicende conti e carte e i blocchi automatici sono frequenti.

Se è così credo si possa risolvere la questione.
Cortesix
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mag 2020, 11:52

Secondo te posso fare qualcosa in merito?
Ultima modifica di Cortesix il 26 mag 2020, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Cortesix
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mag 2020, 11:52

Il blocco del prelievo era solo temporaneo. Tuttavia, per la modifica dei dati bancari (metodo di prelievo che prefetto nettamente agli altri) non ho mai ricevuto risposta (nemmeno una) nonostante numerosi solleciti da un mese a questa parte. Purtroppo è un problema a cui non avevo pensato quando ho chiuso il conto corrente che avevo da anni.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1141
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Allora da quello che ho capito il primo commento a freddo sarebbe "E... bel casino!"

Il problema credo sia sempre per l'intensificazione delle normative sull'antiriciclaggio, frodi, truffe etc...siamo ormai arrivati a un livello (soprattutto in questo periodo covid dove il volume generale è aumentato) in cui ogni operazione che si può ritenere sospetta comporta a blocchi o rallentamenti. Diciamo che depositare con paypal per richiedere subito il prelievo è stata appunto quell'operazione sospetta.

Se mi giri username e mail del tuo account (li cancello in fase di pubblicazione) provo a segnalare il thread. Purtroppo se il blocco è dovuto a sospette frodi, non ci possiamo fare niente. Noi cerchiamo di sollecitare e far accelerare la presa in carico.
Cortesix
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mag 2020, 11:52

Sono d’accordo che stia giusto rispettare le normative per garantire la sicurezza, però bisognerebbe anche usare il buon senso. Se una persona è cliente da tanti anni, se non si risponde per mesi e per questo la gente esasperata prova metodi alternativi e se l’operazione in questione è di importo irrisorio non ha senso essere così rigidi.
Cortesix
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mag 2020, 11:52

Comunque preciso che i prelievi non sono bloccati, ma solo che aspetto tantissimo tempo per aggiornare i dati bancari. Forse non sono stati chiaro nel post precedente.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1141
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Cortesix hai ragione pienamente, soprattutto se sei un giocatore storico di Pokerstars.
Non lo so, secondo me c'entra qualche burocrazia bancaria.
Se vuoi provo a sollecitare, se mi rispondi indicando username e mail del tuo account (li cancellerò in fase di pubblicazione) proviamo a mandare la segnalazione.
Rispondi