Prelievo PokerStars fermo da 10 giorni e non rispondono

Rispondi
liocorno11
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 giu 2020, 11:50

Salve, ho fatto una richiesta di prelievo su pokerstars di 2850 euro dieci giorni fa e ad oggi risulta ancora sotto revisione. Ho mandato qualche e-mail per avere delucidazioni su cosa potessi fare, magari allegare dei documenti ma da loro non ho ricevuto nessun messaggio. Prima del prelievo ho effettuato una ricarica con una carta non intestata a me, ma ad un mio amico in quanto avevo smarrito la mia ed era momentaneamente bloccata. Sto parlando di una cifra irrisoria di 10€. Leggendo su questo forum mi sembra di capire che questo possa essere un problema per PokerStars (non capisco quindi il perché te lo lascino fare). C'è qualcosa che potete fare? Magari un sollecito, già sarebbe qualcosa ricevere un messaggio da parte loro!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1141
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao liocorno,
si esatto, aver fatto un deposito anche se irrisorio con una carta diversa dalla tua può essere un grosso problema.
Anche se immagino non sia vero, potresti aver usato una carta rubata o clonata.
Possiamo mandare un sollecito ma non essendo una situazione "pulita" non credo riusciremo a risolvere la questione, anche se magari l'incasso lo riceverai lo stesso.
Rispondi al post indicando username e mail dell'account (i dati li cancelleremo in fase di pubblicazione)
liocorno11
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 giu 2020, 11:50

XXXX
XXXXXX
Giusto per capire, solo per questo c'è il rischio concreto che i soldi non mi vengano accreditati e magari l'account venga bloccato?
In ogni caso grazie mille per l'aiuto!
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1141
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Purtroppo si, credo che ci sia quel rischio.
La vincita è stata generata grazie a quei 10€ depositati?
liocorno11
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 giu 2020, 11:50

Si, ho vinto un torneo giusto quella volta! Ovviamente ho giocato in tante altre occasioni sempre utilizzando la mia carta, quello è stato l'unico caso.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1141
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ok capisco, proviamo comunque a mandare la segnalazione.
liocorno11
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 giu 2020, 11:50

Perfetto, allora aspetto.
Un'ultima domanda,nel caso decidano di non pagare, provare a dimostrare che la carta non sia stata clonata o rubata potrebbe servire a qualcosa? Magari inviando un'e-mail dall'indirizzo del possessore della carta ( tra l'altro mio cugino) che a sua volta ha un account pokerstars, dove si spiega la situazione! Non so se potrebbe servire a qualcosa
Grazie e scusa per l'insistenza.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1141
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Si, potrebbe essere un'idea.
Però vista la cifra importante, un avvocato potrebbe aiutarti nel caso tu non riesca a risolvere
liocorno11
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 giu 2020, 11:50

Immagino, ma sinceramente lo vorrei tenere come ultima spiaggia. Voglio prima provare ad inviare questa e-mail anche se teoricamente io non so ancora il motivo di tutta questa attesa, in quanto i soldi mi risultano in revisione da più di 15 giorni e non ho avuto nessuno messaggio di chiarimenti da parte di Pokerstars.
Rispondi