Problemi prelievo Pokerstars

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Manu
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Iscritto il: 23 mar 2020, 11:14

Buongiorno,

da circa due settimane non riesco a prelevare dal sito Pokerstars, mi chiedono di inviare un documento per identificarmi ma poi non rispondono, gli ho già inviato 3 mail di sollecito! Potete aiutarmi? hanno un contatto telefonico? io ho trovato solamente la mail del supporto clienti.

Grazie

Manuel
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Buongiorno Manu,
credo che in questo periodo ci sia un picco di richieste che non riescono a gestire velocemente.
È la prima volta che preleva? Se non è la prima volta, il sistema di pagamento è lo stesso dei prelievi precedenti?
Manu
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Iscritto il: 23 mar 2020, 11:14

Non è la prima volta che prelievo, il sistema è lo stesso ma le altre volte non mi hanno richiesto di identificarmi con un documento (anche perchè è già stato fatto al momento dell'iscrizione). In ogni caso ho inviato il mio documento due volte, ho inviato mail di sollecito ma ad oggi ancora nessuna risposta...
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Se riesci a mandarmi in privato il tuo nome utente e la tua email, provo a richiedere un controllo : Thumbup :
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Ok dati ricevuti, segnalazione inviata.
MP1589
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Buonasera a tutti, mi è stato suggerito di provare a esporre il mio problema su questo forum e ringrazio in anticipo chiunque possa rispondermi..
Ho provato a riscuotere una vincita alle slot di 750€ con bonifico bancario, dopo qualche giorno mi è stato richiesto di inviare copia di documento valido fronte e retro.
Procedo e subito dopo mi viene richiesta una fattura, una bolletta o un’assicurazione con indirizzo visibile.
Invio anche l’assicurazione e mi viene richiesta una foto con documento distinguibile accanto al viso. Fatto anche questo arriva una email con la conferma di account verificato correttamente.
Da quel giorno nonostante diversi solleciti per il prelievo nessuna risposta. È passato quasi un mese e l’importo non mi pare significativo da giustificare tale ritardo.. se qualcuno potesse consigliarmi come muovermi sarebbe apprezzatissimo..
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LucaAdmin
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Ciao MP1589,
il prelievo è ancora in stato di approvazione, in sospeso o cosa?
Da quello che dici i soldi li devi ricevere, non mi sembra ci siano stati problemi.

Di certo gli incassi con bonifici bancari non essendo così frequenti a volte richiedono più tempo, forse per la cifra che non è altissima.

Rispondi al post indicando username e mail dell'account (li cancelliamo prima della pubblicazione), così sollecitiamo.

Non è una cifra che ti cambia la vita, ma 750€ non sono per niente male, non ci si può rinunciare.
MP1589
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Buonasera e grazie per la risposta. Non saprei in che stato sia il prelievo, i soldi sul conto gioco non ci sono, sulla cronologia transazioni mi appare solo la ricarica effettuata per giocare...
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LucaAdmin
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Abbiamo provveduto alla segnalazione,
sono ottimista della risoluzione del tuo problema, bisogna solo aspettare, tienici informati.
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