Problema Prelievo Pokerstars, prelievo annullato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
squaletto7
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 giu 2020, 11:04

Ciao a tutti,
ho scoperto questo sito cercando su internet e ho visto che anche altri hanno avuto il mio stesso problema
Su pokerstars sono iscritto regolarmente da svariati anni, nei quali ho versato e prelevato senza problemi
Ora mi ritrovo ad aver vinto ad una slot e vorrei prelevare i miei soldi
Quando vado nella sezione preleva, mi fa fare tutte le operazioni e scala il saldo dalla somma che voglio prelevare, dopo qualche minuto entro di nuovo e ritrovo il saldo come prima
L'operazione mi viene annullata da pokerstars
Ricevo le stesse mail ogni volta che provo a fare il prelievo, prima di conferma e poi che l'operazione è stata annullata con la solita dicitura:

"Vorremmo informarla che a causa degli importi prelevati ad oggi, la sua richiesta di prelievo non e' andata a buon fine.
Sfortunatamente non abbiamo ancora ricevuto tutta la documentazione necessaria ai fini di processare la Sua ultima richiesta di prelievo.
La invitiamo quindi a fornirci una copia chiara del suo documento d'identità valido e la prova accettabile dell’ indirizzo...ecc.."

I Documenti li avevo già inviati e li ho inviati nuovamente come hanno richiesto, è passata una settimana, Pokerstars non risponde a nessuna mail, ho scritto a tutti i loro indirizzi (TUTTI) ma niente, nessuna risposta
Diciamo che la mail che inviano è solo per perdere tempo, la realtà è che non vogliono pagare, ma quando c'è da versare il sistema è perfetto

Scrivo per avere un consiglio, sinceramente non ci sto nel farmi prendere per i fondelli
Aspetto ancora qualche giorno, poi vado dai carabinieri a fare denuncia e passo la pratica a mia sorella che è Avvocato presso il Tribunale di Milano e vediamo se si decidono a rispondere e a farmi prelevare i MIEI soldi.

Ho letto di qualcuno in questo forum che ha contatti diretti, puoi gentilmente darmi un parere o un aiuto?
Grazie 1000 a tutti
aspetto Vs consigli e pareri
ciao
Mario
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao squaletto,
i documenti mandati, oltre alla carta d'identità, hai mandato anche una bolletta o uno screenshot bancario in cui si vedono i tuoi dati? (ovviamente cancellando importi e cifre che sono private). E' una classica richiesta che fanno tutti i concesisonari, lo so è pallosa ma così purtroppo è, sono le leggi!

Hai provato a fare il prelievo? Te lo accetta o te lo annulla ancora?

Comunque in fase di annullamento già che ti rida il saldo va bene, minusciti di screenshot quando fai queste operazioni.

Se il tuo gioco è stato regolare, se non ci sono bonus e playthrough da rispettare di mezzo, se dati account coincidono con quelli bancari o della prepagata, non credo ci saranno problemi, ma solo pazienza per l'incasso.

Di che cifra stiamo parlando? Più o meno...
squaletto7
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 giu 2020, 11:04

Ciao "lucaAdmin"
e grazie per la tua risposta
Ho mandato tutti i documenti richiesti, almeno mandarmi una mail di conferma, nulla
In ogni caso i miei documenti già li anno da anni e poi mandare una mail con scritto "causa importi elevati" e la riga sotto "non abbiamo ricevuto i documenti" .. mah
ieri sera ho riprovato e stesa cosa, prima è tutto ok e poi dopo qualche minuto ricevo sempre la stessa mail
l'importo è irrisorio, rispetto alla cifre che girano loro.. la cifra che voglio prelevare è di poco più di 4K
Conosci un altro modo per contattarli? alle mie mail non rispondono e ho scritto a tutti i loro indirizzi
grazie
ciao
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Noi possiamo fare un sollecito, unico nostro potere.

Ma scusa, ancora adesso provi a prelevare ma ti viene negato il prelievo? Dopo che hai mandato i documenti più volte? Da quanto tempo stai provando?

Pochi giorni fa abbiamo aiutato a risolvere un prelievo di quasi 14.000€ per cui, a parte le tempistiche, si credo che si risolverà.

Te lo chiedo perchè è importante per la risoluzione della cosa fare il sollecito al momento giusto.
Rispondi