[RISOLTO] Prelievo in sospeso da oltre un mese

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
cristiansicuro1995
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 giu 2020, 16:11

Salve, grazie mille per questa possibilità.
Voglio spiegarvi il mio problema, gioco da un po di anni su pokerstars, e quindi so come funziona tutto il sistema, più volte il mio account é stato sottoposto a verifiche sempre andate a buon fine. Il 24 maggio scorso effettuò un prelievo di 513 euro, ma dopo 2 3 giorni mi arriva un email per chiedermi cosa avessi in comune con un altro account poker stars. Rispondo dicendo che effettivamente era l account di un mio amico ed potuto capitare che abbiamo effettuato l accesso dallo stesso Ip, perché magari usavo il Wifi di casa sua.
Detto questo dopo aver spiegato tutto, mi dicono che l account non ha superato la revisione e che quindi è stato chiuso, ora mi hanno chiesto di inviare la foto fronte retro della carta, che è una postapay evolution, dalla quale ho già depositato e prelevato altre volte senza problemi, e l estratto conto di tale carta.
Premesso che è una prepagata e che non ha estratto conto, ma al massimo una lista movimenti, mi hanno risposto di nuovo oggi, che non è valido ciò che gli ho mandato.
Non so più cosa fare per poter avere questi soldi, è passato un mese esatto
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1141
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

CIao Cristian,
ma l'account è bloccato o attivo?
Il prelievo è in stato di revisione? Approvato?
La vincita è stata generata giocando a poker o altro gioco? Vinto con bonus?

L'estratto conto della postepay serve per far capire che la carta non sia rubata o clonata. Come dici tu esiste una lista movimenti, manda quella e cancella ovviamente il saldo e gli importi (tenendo solo i movimenti con pokerstars).

Il problema di quando si effettua accesso con stesso ip di un altro account, e se si gioca a poker, si chiama chip dumping.
I casinò su questa tematica sono molto sensibili e per dirla in modo grezzo "cattivi".

Scusa tutte queste domande ma devo capire bene e se devo mandare una segnalazione voglio che prima hai fatto tutto quello che c'era da fare.

Se comunque l'account non ha superato le loro verifiche, non credo riceverai i soldi.
cristiansicuro1995
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 giu 2020, 16:11

Grazie mille per la risposta.
Mi spiego meglio, praticamente gioco da un po su poker stars, hanno sempre fatto delle verifiche di routine sul mio account é sì sono completate sempre in pochi minuti con successo.
Un mese fa ho effettuato un prelievo di 500 euro e dopo due giorni mi arriva un email dicendo che il conto è stato momentaneamente chiuso per delle verifiche e che si sarebbe risolto tutto in pochi minuti.
Premetto che ho inviato i documenti all inizio regolarmente e fatto sia deposito che prelievi con questa carta e con un'altra intestata sempre a me.
Dopo 3 giorni di blocco, mi arriva un email dicendo che sono stati riscontrati dei collegamenti con il conto di un mio amico, avremmo sicuramente usato l indirizzo Ip uguale ma semplicemente perché ho usato lo stesso Wifi non per collusion o altro. Spiego tutto ciò a loro e dopo altri giorni mi dicono che l account è stato chiuso e che per il prelievo dovevo spedire l estratto conto e un documento di identità, ad oggi ho inviato tutto e attendo risposte.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1141
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ok cristiano,
se vuoi rispondi al post mandando username e mail dell'account (le cancellerò in fase di pubblicazione).
Manderemo una segnalazione
cristiansicuro1995
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 giu 2020, 16:11

"XXXXX" é l username, e XXXX l'email, grazie mille ancora per l aiuto, attendo risposte.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1141
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Sollecito mandato,
speriamo si possa sbloccare la situazione.
cristiansicuro1995
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 giu 2020, 16:11

Vi ringrazio ancora per l aiuto, speriamo bene. Vi faccio sapere se mi mandano qualche email
cristiansicuro1995
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 giu 2020, 16:11

Volevo informarvi che proprio poco fa mi è arrivata l emal dove mi confermano che l accredito è stato effettuato con successo grazie ai documenti che ho inviato.
Non lo so se c'entra o meno la vostra segnalazione, ma indistintamente da questo vi voglio comunque ringraziare per avermi aiutato in tutto ciò, spero solo di non dover più avere bisogno di voi. Grazie mille ancora, volevo dirvi che siete persone molto serie.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1141
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Cristiano ci hai dato una bella notizia.
Mi piace prendermi il merito e ti dico "sì, è grazie alla nostra segnalazione".
In realtà, come diciamo sempre, quando le vincite sono pulite e i soldi sono dovuti, tutto andrà sempre per il meglio, anche se a volte con dei ritardi.
Segno come risolto e in bocca al lupo per il futuro.

P.s. noi siamo qua se hai bisogno ancora.
Bloccato