PROBLEMI CON ACCOUNT POKERSTARS

Rispondi
JJSSL
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 lug 2020, 09:27

Salve , scrivo questo post perchè ho visto che in molti casi siete riusciti ad essere d'aiuto e spero ci sia una possibilità anche per me , ci tengo anche a ringraziarvi in anticipo per questo servizio rapido e gratuito.
Il mio account Pokerstars è stato temporaneamente sospeso perchè una persona a me vicina, e che aveva giocato da casa mia ha deciso di autoescludersi e per evitare che lui giocasse tramite il mio account hanno chiuso anche il mio. Fino a qui nulla di strano, ho accettato la loro decisione e ho aspettato. Finito il periodo di autoesclusione l'account di questa persona è stato sbloccato e io , dopo aver inviato una richiesta di sblocco sono ancora qui che aspetto e sono passate 3 settimane. Vorrei precisare che mai io e questa persona abbiamo giocato contemporaneamente , non ci siamo mai seduti allo stesso tavolo cash e mai abbiamo partecipato allo stesso torneo, ci sono state anche delle verifiche del team sicurezza di stars e anche loro hanno potuto constatare che non sono mai stati praticati illeciti. Quindi non riesco a capire perchè per sbloccare il mio account ci voglia così tanto tempo, posso capire le tante richieste che stanno ricevendo ma 3 settimane per una cosa del genere mi sembrano un po tante. Spero possiate darmi una mano voi.
Grazie.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao JJSSL, dal tuo racconto non dovrebbero esservi problemi allo sblocco del tuo account.
L'assistenza ti ha mai risposto o detto che te lo sbloccheranno alla tua richiesta?
Ultimamente i tempi di pokerstars sembra si siano allungati, anche se credo che sia per il periodo e per la gestione dei casi particolari
JJSSL
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 lug 2020, 09:27

LucaAdmin ha scritto: 23 lug 2020, 11:33 Ciao JJSSL, dal tuo racconto non dovrebbero esservi problemi allo sblocco del tuo account.
L'assistenza ti ha mai risposto o detto che te lo sbloccheranno alla tua richiesta?
Ultimamente i tempi di pokerstars sembra si siano allungati, anche se credo che sia per il periodo e per la gestione dei casi particolari
Mi hanno risposto tramite live chat dicendo che me lo avrebbero sbloccato ma tocca al dipartimento perchè loro non potevano farlo. Però un mese di attesa per una cosa del genere mi sembra assurdo. Per altro tutte le verifiche di sicurezza sono state già fatte in passato, e non sono mai state riscontrate irregolarità. Potreste inviare voi un sollecito ?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Allora vedrai che si risolverà la cosa, bisogna aver pazienza.
Rispondi al post indicando mail e username del tuo account (cancelleremo i dati in fase di pubblicazione), così mandiamo una segnalazione.
JJSSL
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 lug 2020, 09:27

Username: XXXX
Email: XXXX
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Segnalazione inviata, speriamo lo sblocco, che sono sicuro avverrà, avvenga più celermente.
JJSSL
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 lug 2020, 09:27

LucaAdmin ha scritto: 27 lug 2020, 09:53 Segnalazione inviata, speriamo lo sblocco, che sono sicuro avverrà, avvenga più celermente.
Grazie mille davvero , speriamo in una risposta rapida. Vi tengo aggiornati
JJSSL
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 lug 2020, 09:27

Nessuna risposta a distanza di una settimana dalla vostra segnalazione. Boh , non so cosa pensare
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

JJ questo problema ce l'hanno avuto in tanti e difficilmente è stato risolto, quando c'è di mezzo un'autoesclusione non capiamo il perchè, anche se a distanza nel rispetto dei tempi di riabilitazione, ci sono sempre dei problemi.
Rispondi