PROBLEMI CON ACCOUNT POKERSTARS
Inviato: 18 lug 2020, 09:36
Salve , scrivo questo post perchè ho visto che in molti casi siete riusciti ad essere d'aiuto e spero ci sia una possibilità anche per me , ci tengo anche a ringraziarvi in anticipo per questo servizio rapido e gratuito.
Il mio account Pokerstars è stato temporaneamente sospeso perchè una persona a me vicina, e che aveva giocato da casa mia ha deciso di autoescludersi e per evitare che lui giocasse tramite il mio account hanno chiuso anche il mio. Fino a qui nulla di strano, ho accettato la loro decisione e ho aspettato. Finito il periodo di autoesclusione l'account di questa persona è stato sbloccato e io , dopo aver inviato una richiesta di sblocco sono ancora qui che aspetto e sono passate 3 settimane. Vorrei precisare che mai io e questa persona abbiamo giocato contemporaneamente , non ci siamo mai seduti allo stesso tavolo cash e mai abbiamo partecipato allo stesso torneo, ci sono state anche delle verifiche del team sicurezza di stars e anche loro hanno potuto constatare che non sono mai stati praticati illeciti. Quindi non riesco a capire perchè per sbloccare il mio account ci voglia così tanto tempo, posso capire le tante richieste che stanno ricevendo ma 3 settimane per una cosa del genere mi sembrano un po tante. Spero possiate darmi una mano voi.
Grazie.
Il mio account Pokerstars è stato temporaneamente sospeso perchè una persona a me vicina, e che aveva giocato da casa mia ha deciso di autoescludersi e per evitare che lui giocasse tramite il mio account hanno chiuso anche il mio. Fino a qui nulla di strano, ho accettato la loro decisione e ho aspettato. Finito il periodo di autoesclusione l'account di questa persona è stato sbloccato e io , dopo aver inviato una richiesta di sblocco sono ancora qui che aspetto e sono passate 3 settimane. Vorrei precisare che mai io e questa persona abbiamo giocato contemporaneamente , non ci siamo mai seduti allo stesso tavolo cash e mai abbiamo partecipato allo stesso torneo, ci sono state anche delle verifiche del team sicurezza di stars e anche loro hanno potuto constatare che non sono mai stati praticati illeciti. Quindi non riesco a capire perchè per sbloccare il mio account ci voglia così tanto tempo, posso capire le tante richieste che stanno ricevendo ma 3 settimane per una cosa del genere mi sembrano un po tante. Spero possiate darmi una mano voi.
Grazie.