PRELIEVO IN STATO DI REVISIONE

Giocare ai casinò online è motivo di gioia ma anche di dolori: infatti, capita spesso che per vari motivi un utente riscontri problemi di natura tecnica di vario genere. Anche se non dovrebbero mai verificarsi, eventi come disconnessioni, errori nell'accredito di vincite o di ricariche o altri disservizi possono capitare, errare è umano, d'altra parte. Frequentando quest'area del forum di Casino2k, avrete il vantaggio di usufruire di un canale diretto con i casinò AAMS: raccontateci l'accaduto utilizzando i thread già presenti o, se necessario, aprendone uno nuovo. Vi spiegheremo cosa fare e come procedere o, eventualmente, come contattare il servizio di assistenza.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
Guidodivano96
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ago 2020, 19:02

PRELIEVO IN STATO DI REVISIONE

Messaggio da Guidodivano96 »

Salve a tutti , scrivo questo messaggio perché sono disperato .. Gioco su pokerstars , ho vinto una somma di 1800 euro , e da circa 18 giorni il mio prelievo e in stato di revisione .. nonostante i miei solleciti nessuno si fa sentire ..
Sottolineo che ho depositato e ritirato con un altra carta , quella di mio cugino ( postepay ) ma comunque ho inviato documenti suoi , miei , estratti conto ecc .. il problema è che mi continuano a dire che non va bene perché manca l’indirizzo su estratto conto .. Ma non capisco il perché , in quanto sul estratto conto che ho fatto stampare alle poste c’è tutto ..
aiutatemi please
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1496
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Amsterdam

Re: PRELIEVO IN STATO DI REVISIONE

Messaggio da casino2k.com »

Ciao Guido e benvenuto sul forum di casino2k.

Purtroppo è un errore che fanno in tanti: versare con un sistema di pagamento intestato a una persona, e richiedere il prelievo su una carta intestato ad un'altra persona.

Se ci mandi qui email e username (non verranno pubblicati) possiamo richiedere un controllo ma credo che tu stia violando una normativa antiriciclaggio.
Avatar utente
Guidodivano96
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ago 2020, 19:02

Re: PRELIEVO IN STATO DI REVISIONE

Messaggio da Guidodivano96 »

user: *
email: *

No ma non avete capito , ho usato la carta postepay di mio cugino , ho anche inviato documento di mio cugino ed estratto conto di questa carta .
Ultima modifica di casino2k.com il 31 ago 2020, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimossi dati personali
Avatar utente
Guidodivano96
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ago 2020, 19:02

Re: PRELIEVO IN STATO DI REVISIONE

Messaggio da Guidodivano96 »

Ho versato e prelevato con la stessa carta ( di mio cugino )
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1496
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Amsterdam

Re: PRELIEVO IN STATO DI REVISIONE

Messaggio da casino2k.com »

segnalazione inviata.

Usare il tuo conto con il metodo di pagamento di un'altra persona non è comunque una cosa che piace ai casinò.
Avatar utente
Guidodivano96
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ago 2020, 19:02

Re: PRELIEVO IN STATO DI REVISIONE

Messaggio da Guidodivano96 »

Lei ha ragione , è stata la prima volta che ho fatto una cosa simile .. non si verificherà più proprio per evitare situazioni del genere ! Comunque incrocio le dita . Sperando che avrò buone notizie
Rispondi