Pagina 1 di 1

Grave problema tecnico Goldbet

Inviato: 06 nov 2020, 01:21
da Massimilianopol
Salve,
Vorrei ricevere assistenza riguardo a un grave problema tecnico riscontrato giocando al casino online di Goldbet. Passando da un tavolo ad un altro di blackjack, improvvisamente il saldo è sparito, è a 0. So che di solito dopo qualche minuto il saldo viene riaggiornato ma è passata più di un'ora e inizio a preoccuparmi.
Inoltre, fatto ancora più grave ed insolito, Anche lo storico giocate e lo storico movimenti sono stati completamente cancellati. È rimasto solo lo storico accessi.
Non è possibile contattare goldbet all'indirizzo mail principale di assistenza: appena mando una mail ne ricevo una automatica di rifiuto della mia mail perché la casella è piena.
Non so cosa ne pensiate, ma mi sembrano problemi inaccettabili in un casino online.
Spero di potervi aggiornare al più presto con buone notizie. La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che siano stati cancellati lo storico movimenti e lo storico giocate.
Solitamente questi ultimi, infatti, durante glitch saldo 0 uscendo dalla lobby, sono consultabili.
Grazie per l'attenzione

Re: Grave problema tecnico Goldbet

Inviato: 06 nov 2020, 14:57
da casino2k.com
ciao Massimilianopol, benvenuto in Casino2K.
Purtroppo non possiamo aiutarti con Goldbet, che non si trova nella nostra lista di casinò con marchio di approvazione Casino2K.

Ciò che racconti però è assurdo e, se fosse confermato, inaccettabile e gravissimo, in quanto Goldbet è concessionario dello Stato Italiano e quindi in qualche modo lo rappresenta e a lui si sostituisce.

Ti consiglio di approfondire la cosa inviando una PEC o una raccomandata con ricevuta di ritorno, eventualmente assistito da un legale se gli importi sono importanti. : Sorry! :

Re: Grave problema tecnico Goldbet

Inviato: 10 nov 2020, 08:01
da salvatore211
Ciao Massimiliano,
è capitato anche a me, non su Goldbet ma su altri portali di gioco. Dopo 24 ore il saldo è riapparso sul conto. Tienici aggiornati.
Saluti

Re: Grave problema tecnico Goldbet

Inviato: 20 nov 2020, 17:09
da LucaAdmin
Riuscito a sistemare, c'è un motivo per cui Goldbet non lo consigliamo...speriamo tu possa risolvere!