[RISOLTO] PRELIEVO BLOCCATO STARCASINO'
Buongiorno, scrivo questo form perchè sabato ho depositato (insieme ai miei documenti) 100 € sul sito Starcasinò anche per per ottenere anche un bel bonus per iniziare.
La fortuna è stata dalla mia è ho vinto di nuovo i miei 100€ caricati, abilitandomi al prelievo perchè erano stati giocati e vinti.
Starcasinò ad oggi, quattro giorni dopo, sta ancora verificando i miei documenti impedendomi di attivare la funzione di prelievo del mio account. (dopo che loro dicono che li verificano in 24 ore lavorative).
Che devo fare? Ho già contattato l'assistenza più volte e continuano a dirmi che ci vorrà più tempo, ma leggendo di altri casi sul forum ho preferito aprire una discussione.
La fortuna è stata dalla mia è ho vinto di nuovo i miei 100€ caricati, abilitandomi al prelievo perchè erano stati giocati e vinti.
Starcasinò ad oggi, quattro giorni dopo, sta ancora verificando i miei documenti impedendomi di attivare la funzione di prelievo del mio account. (dopo che loro dicono che li verificano in 24 ore lavorative).
Che devo fare? Ho già contattato l'assistenza più volte e continuano a dirmi che ci vorrà più tempo, ma leggendo di altri casi sul forum ho preferito aprire una discussione.