[RISOLTO] Problema prelievo Unibet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
rufuss13
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 dic 2020, 22:12

Buonasera a tutti.
Sono iscritto su Unibet dal mese di agosto. Mensilmente carico denaro per giocare alle slot online.
All'atto della registrazione ho provveduto ad inviare il documento di identità richiesto dal sito per validare l'accout ed abilitare così anche i prelievi.
Questo fine settimana giocando alle slot sono riuscito a vincere 4500 euro. Effettuo il prelievo come per magia appere una banda gialla con la richiesta di verifica del conto attraverso la prova di residenza. Mi chiedevano infatti di caricare una qualsiasi comunicazione della banca o una bolletta a mio nome per verificare la residenza. Senza perdere tempo invio documento attestante la mia residenza ed in live chat mi viene detto che ci vorranno 5/7 giorni lavorativi per la verifica.
Il giorno dopo non mi andava di caricare altro denaro e considerando i 5/7 giorni per la verifica decido di annullare il prelievo per giocare ancora un pò. Ho fatto così fino a stamattina annullando i vari prelievi tutte le volte che mi andava di giocare qualcosina.
Alla fine ho deciso di prelevare definitivamente anche perchè nel frattempo ho raggiutno la somma di 6000 euro.
A questo punto dopo circa mezz'ora dal prelievo controllando nella sezione mi trova un bel punto esclamativo giallo sul prelievo in questione e la scritta "Prelievo in Sospeso".
Che vuol dire tutto ciò? Come mai se prima ero libero di annullare i prelievi e ora non lo sono più? e che vuol dire prelievo in sospeso? Ma sopratutto! Perchè se ho fornito la mia carta di identità ed il conto è stato verificato ad agosto ora questi chiedono la prova di residenza per verificrlo nuovamente?
Chiedo vostra consulenza perchè non so se fidarmi di Unibet o no! Con altri casinò ho prelevato anche somme più alte senza tutti sti fronzoli.

di seguito la chat con l'operatore:
rufuss13: Prelievo in sospeso
Edoardo: Benvenuto su Unibet, la invito gentilmente ad indicarmi l'email, la data di nascita e il codice fiscale associati al Suo conto Unibet.
rufuss13: Buongiorno
rufuss13: da ieri nella sezione prelievi ho un prelievo di 6000 euro che risulta in sospeso
rufuss13: fino a ieri potevo annullare come mai ora non posso più?
Edoardo: Buongiorno
rufuss13: ho fornito la documentazione per la prova di residenza qualche giorno fà
Edoardo: Confermo che il suo documento per convalidare il prelievo è ancora in coda
Edoardo: A questo fine ho provveduto a dare al caso la massima priorità perchè venga controllato tra poco
Edoardo: Chiediamo scusa per l'inconveniente causato
rufuss13: speriamo
rufuss13: perchè leggendo nei vari forum purtroppo esiste questo problema di lungaggine
rufuss13: che non è molto tollerabile considerando che siamo nell'era dell'informatica
rufuss13: Esiste una community che recensisce i casinò online anche in base a queste esperienze
rufuss13: ed ho visto molte lamentele di gente con il mio stesso problema
rufuss13: qualcuno ha anche segnalato la cosa ad A.A.M.S..
rufuss13: mi auguro di poter ricevere il mio prelievo al più presto
rufuss13: anche perchè io verso molto
Edoardo: Non si preoccupi rufuss13
Edoardo: Ho provveduto a sollecitare
Edoardo: Verrà risolto tra breve :)
rufuss13: e mi aspetto che tutto vada a buon fine in tempi corretti
rufuss13: la ringrazio
rufuss13: è stato gentile
rufuss13: spero di non doverla più contattare per questo problema
rufuss13: la saluto.
rufuss13: buona giornata
Edoardo: Posso esserle ulteriomente utile?

rufuss13: no
rufuss13: la saluto

Grazie anticipatamente per il tempo che mi dedicherete.
Saluti.
Allegati
unibet.jpg
unibet.jpg (44.02 KiB) Visto 1456 volte
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

admin
Vincita $4.00
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 nov 2011, 11:21

Ciao,
puoi fornirci il tuo username o codice conto in modo da metterci in contatto con Unibet?
Ovviamente non pubblicheremo qui i tuoi dati.
Saluti
rufuss13
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 dic 2020, 22:12

Buona Giornata a tutti! Informo che oggi hanno sbloccato tutto ed ho il bonifico in arrivo! Penso sia tutto risolto.
Ci tengo comunque a ringraziarvi perchè nella chat che ho inviato nel messaggio precedente ci sono informazioni che ho preso proprio da qui e probabilmente dicendo che esiste un gruppo che valuta il casinò anche in base a questi comportamenti e che parecchi utenti lametano questo tipo di problematiche e che qualcuno addirittura ha anche denunciato ad AAMS ho accelerato il tutto!
Saluti,
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1138
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Rufuss siamo contenti tu abbia risolto, in bocca al lupo per la prosecuzione.
Chiudo il post e segno come risolto
Bloccato