Problema documenti Unibet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Giosef55
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:34

Salve, ho vinto una grande somma su unibet casino, al momento di prelevare hanno voluto altri documenti (già avevo prelevato in passato) poiché l'importo è veramente enorme. Aspetto ancora verifica dal 3 dicembre 2020...
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Giosef,
da un mese e mezzo che non ti fanno sapere niente? provato a riscrivere e risentirli?
C'erano di mezzo bonus o metodi di pagamento con nominativi diversi dal nome dell'account?
Giosef55
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:34

si non rispondono, mi dicono che ci sono tempi lunghi poiché volevo prelevare con la carta di mio figlio (la stessa che uso per versare e sulla quale in passato hanno accreditato altre vincite), sono preoccupato perché la somma è enorme.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Eh usando una carta diversa si i tempi sono lunghi.
Quanti anni tuo figlio? Sai ad essere maliziosi e fare il poliziotto cattivo, tuo figlio portebbe non sapere che giochi, anche se ci fidiamo e non accusiamo assolutamente.

Quando si usano carte diverse è sempre un bel casino, giusto per rimanere in tema.

Ti hanno chiesto i documenti di tuo figlio?
Giosef55
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:34

no, mio figlio è maggiorenne, hanno chiesto dei documenti sulla carta e sul conto corrente che sono in verifica dal 3 dicembre, cmq in passato hanno accreditato su questa carta (uso solo quella). Non hanno recapito telefonico inoltre...chi posso contattare?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ah ok quindi hai già ovviamente depositato e anche prelevato con quella carta.
Il prelievo in che stato è?

Se vuoi proviamo a mandare una segnalazione, se ci indichi mail e utente del conto (li cancelliamo in fase di pubblicazione).
Giosef55
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:34

il prelievo lo hanno riaccreditato sul conto il giorno 1 gennaio dopo un mese, ma i documenti sono in attesa di verifica.
xxx xxxx
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Stiamo provvedendo a fare la segnalazione, l'importante è che almeno il saldo sia sul conto. Speriamo la cosa possa prendere un'accelerazione, non credo che ci saranno problemi a risolvere se non saltano fuori altre questioni che non hai accennato.
Munisciti comunque di screenshot del saldo che immagino sia una vincita importante.
Giosef55
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:34

Si grazie mille, aspettiamo fiduciosi
Giosef55
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:34

buongiorno dopo 2 mesi ancora niente, voi avete qualche notizia?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Giosef purtroppo no : RedFace :

Proviamo a risollecitare, almeno per darti una risposta
Giosef55
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:34

Buonasera, è passato un altro mese ma da unite ancora nessuna risposta....è possibile tutto questo?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

In genere le situazioni chiare e limpide al 100% si risolvono, anche se coi loro tempi...evidentemente nel tuo caso c'è qualche blocco
Rispondi