Prelievo mancante pokerstars

Rispondi
Andrew1795
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 gen 2021, 00:10

Buonasera a tutti in data 10 gennaio dopo una vincita a una scommessa sportiva ho effettuato un prelievo di 2700 euro con postepay. Gia insospettito per il ritardo nel pagamento ho contattato il supporto il quale mi ha chiesto di attendere ulteriormente fino al 22 gennaio e poi ricontattarli nel caso in cui i soldi non fossero arrivati. Il 23 gennaio ho quindi ricontattato il supporto il quale mi ha richiesto lo storico delle transazioni della mia postepay. Ieri per scrupolo chiamo le poste italiane e un operatore mi spiega che in data 13 gennaio il prelievo era stato respinto da poste italiane per superamento del plafond e dunque i soldi rispediti a pokerstars. mi e stato fornito inoltre l arn del prelievo che ho inviato anche esso al supporto. Non ci sto capendo piu nulla il supporto non mi risponde nemmeno piu alle email. Qualcuno puo darmi una mano grazie in anticipo.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Andrea, il problema è che postepay ha respinto il pagamento, io cambierei carta o procederei a prelevare importi più piccoli per non superare il plafond della postepay
Andrew1795
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 gen 2021, 00:10

Ciao luca grazie della risposta. In futuro faro prelievi di importi minori come hai detto tu. Potresti inviare una segnalazione cortesemente al supporto? Non mi rispondono da giorni. Poste italiane ha respinto il prelievo. Ma questi soldi non mi sono stati accreditati sul conto gioco. Non so manco dove sono ora a detta di un operatore di poste italiane li ha pokerstars. Ripeto il prelievo non e in sospeso o in revisione. ma e stato processato correttamente all inizio. Il mio user è xxxx
Email: xxxx
Grazie sono disperayo non so cosa fare il supporto è sparito
Ultima modifica di Andrew1795 il 27 gen 2021, 20:52, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Andrea dacci qualche giorno che raccogliamo un po' di richieste e mandiamo la segnalazione...hai degli screenshot giusto per paracularsi?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ci comunicano che dovresti ricevere l'accredito del saldo sul tuo conto di gioco a breve.
Come detto Postepay rifiuta i prelievi superiori a certe cifre.

Tieniti aggiornati
Rispondi