[RISOLTO] POKERSTARS come mai non paga?

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
iDaniel89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2021, 10:53

Salve a tutti, voglio raccontarvi la mia esperienza su pokerstars.it.
Sono registrato da 6 anni e in tutto questo tempo nn ho mai vinto grandi somme anche perché gioco ad un livello basso. Il 28 dicembre partecipo ad un torneo e vinco all’incirca 8.500€, prelevo 1.000€ e mi arrivano immediatamente poi eseguo un prelievo di 7.000€ e va in revisione. Non mi preoccupo perché penso sia normale verificare su somme così grandi, ma dopo pochi giorni mi arriva una mail dove accusano che il mio account lo usava un’altra persona e non io. Fornisco le mie spiegazioni e mi rispondono che il conto verrà chiuso in 15 giorni e che in questo lasso di tempo mi dovevano sbloccare il prelievo. Dopo ripetute mail mi rispondono l’ultima volta il 22 gennaio dicendomi che il mio conto non verrà chiuso se i prelievi non verranno effettuati correttamente.
Passano i 15 i giorni e il prelievo risultava ancora in revisione, per un totale di 29 giorni in revisione. Risultato finale conto bloccato e soldi mai arrivati.
Non rispondono più da giorni.
Cosa posso fare?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4657
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao iDaniel89,
benvenuto sul forum.

Situazione assurda, se ci mandi i tuoi username e email di pokerstars, chiediamo un controllo.

Non sono ottimista nè sul fatto che ascolteranno, nè sul fatto che ti aiuteranno, ma tanto vale fare un tentativo.
iDaniel89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2021, 10:53

Grazie per la risposta ,
User ***
Email ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4657
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, domani invieremo una segnalazione.
iDaniel89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2021, 10:53

Aggiornamento.
Ho provato a contattarli tramite la pagina ufficiale Instagram (spunta blu).
Le risposte sono state pressoché immediate.
Mi hanno confermato che il conto è chiuso definitivamente, cose da pazzi. E hanno aggiunto che a giorni mi arriverà una mail con il saldo totale, alla domanda se avrò mai i miei soldi o meno mi hanno detto che questo non lo sanno e che tutti i dettagli sul saldo saranno scritti nell’email.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4657
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per la segnalazione iDaniel89.

Noi comunque oggi apriamo una segnalazione e vediamo se comunque ti contatteranno loro.
Vergna1984
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57

iDaniel89 ha scritto: 29 gen 2021, 20:11 Aggiornamento.
Ho provato a contattarli tramite la pagina ufficiale Instagram (spunta blu).
Le risposte sono state pressoché immediate.
Mi hanno confermato che il conto è chiuso definitivamente, cose da pazzi. E hanno aggiunto che a giorni mi arriverà una mail con il saldo totale, alla domanda se avrò mai i miei soldi o meno mi hanno detto che questo non lo sanno e che tutti i dettagli sul saldo saranno scritti nell’email.
Ciao Daniel, vorrei sapere se c’è una pagina Instagram in italiano o se hai scritto all’account in lingua inglese. Io l’inglese non lo so purtroppo...
iDaniel89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2021, 10:53

Ciao purtroppo su Instagram devi scrivere in inglese e a dire il vero anche le mail che ho mandato al quale ho avuto una risposta erano sempre in inglese, anche io ho difficoltà con l’inglese e per questo uso il traduttore on Line
iDaniel89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2021, 10:53

Soldi arrivati oggi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4657
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto siamo contenti di averti aiutato! : Weight lift :
Chiudo e segnalo come RISOLTO. : Thumbup : : Thumbup :
Bloccato