Netbet non paga

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Joe90x
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2021, 19:33

Il 17.01 ho depositato 100€ su netbet. Ho giocato su due slot e ho vinto ed effettuato il prelievo tramite carta di credito. Il 18 mi hanno approvato il prelievo. Ma ad oggi 29.01 ancora non mi hanno accreditato nulla. Ho contattato nel frattempo l assistenza del casinò, mi hanno risposto nel corso di questi giorni 7 operatori accampandomi scuse del tipo "Il softwer dei pagamenti ha un problema aspetta 2 giorni". A forza di due giorni ne sono passati 10. Oggi ho contattato per l ottava volta l assistenza e mi ha risposto l operatore dicendomi "deve aspettare non si sa quanto".
Che devo fare? Intanto ho preparato i documenti di reclamo dell AAMS.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto nella community di Casino2K Joe90x : Thumbup :

Tutte le transazioni di versamento e di prelievo sono a nome del titolare del conto, cioè a nome tuo?
Joe90x
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2021, 19:33

Si tutto a nome mio. Ma a dire il vero ho caricato con skrill e ritirato su carta di credito (postepay evolution). Ma comunque tutto intestato a me. Con altri siti ho fatto così è non mi hanno dato problemi. Con loro ormai sono più di 10 giorni lavorativi che aspetto.
Ma leggendo in giro ho capito di non essere l unico con questo problema.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco.
Potresti darci il tuo username e la tua mail che hai usato su Netbet così proviamo a chiedere un sollecito?
Joe90x
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2021, 19:33

User: ***
Email: ***

Ho mandato anche lettera di illecito alla AAMS.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata!
admin
Vincita $4.00
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 nov 2011, 11:21

Ciao abbiamo contattato il servizio assistenza clienti di Netbet ed hanno risposto che stanno risolvendo il problema.... attendiamo.
Joe90x
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2021, 19:33

È quasi un mese che mi danno la stessa riposta. Ora mai basta. Martedì vado a fare querela alla polizia postale e la finanza.
Grazie mille sell aiuto
Joe90x
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 gen 2021, 19:33

10.02 net bet ancora accampa scuse sul software. Non so che devo fare.
admin
Vincita $4.00
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 nov 2011, 11:21

Ciao Joe!
A breve notizie, forse positive! Ho fatto un pò di pressing... ti faccio sapere.
Saluti
admin
Vincita $4.00
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 nov 2011, 11:21

Buongiorno,
finalmente mi hanno comunicato dall'assistenza clienti che il problema è stato risolto!
Puoi darci per favore conferma?

Grazie :)
Rispondi