[RISOLTO] conto 888 bloccato al deposito

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
kilonik
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2021, 15:46

Salve a tutti,

Vi scrivo perché ho avuto un recente problema con 888, chiedo a voi per sapere se è già successo a qualcuno e come ha risolto.
in particolare mi sono registrato a casino 888, mi han dato 20 euro in regalo senza che depositassi niente e nel frattempo ho mandato i documenti per la convalida. quando mi sono stati accettati a seguito anche della mail che mi ricordava del bonus benvenuto ho depositato 400 euro e poi ho richiesto che mi fosse assegnato il bonus di 500 euro. mi è arrivata una mail dove mi confermavano che la ricarica è andata a buon fine e dopo esattamente 20 secondi me ne è arrivata un'altra dicendomi che il mio conto è stato limitato a causa di attività che potrebbero violare l'art 10 parte 6 del contratto (che tra l'altro non riesco a trovare). ho quindi scritto all'assistenza la quale mi ha chiesto di inviare un estratto conto e io ho inviato quello della mia carta di credito. dopo 1 settimana non ho ancora ricevuto risposta, ho anche chiamato e mi han detto che han ricevuto i documenti e che mi avrebbero mandato una mail.

ps. nessun mio famigliare è iscritto a 888 ne ho mai chiesto l'autoesclusione dato che so che questo potrebbe comportare problemi.

grazie in anticipo a tutti.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4672
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti darci il tuo username e la tua email che chiediamo una verifica?
kilonik
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2021, 15:46

ciao, ho appena risolto, se può servire gli ho scritto un'ulteriore mail dicendogli che tutto questo ritardo mi sembrava una cosa davvero irrispettosa verso un nuovo cliente (son stato 10 giorni senza poter accedere all'account e continuavano a dirmi che in 72 ore facevano tutto). 3 ore dopo aver mandato quella mail mi han sbloccato l'account.

grazie comunque della disponibilità al team di casino2k
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4672
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto segnalo quindi come RISOLTO!
Rispondi