PRELIEVO IN CORSO DI REVISIONE -pokerstars-

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Pokerista98
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Ciao a tutti. Circa due mesi fa (il 23/12/2020) ho effettuato un prelievo su pokerstars di 250€, subito dopo-come da prassi- mi è arrivata la mail di approvazione del prelievo, 3 giorni dopo però controllo il mio account e vedo che nella sezione prelievi in sospeso appare questo avviso : "Le transazioni evidenziate sono in corso di revisione e non possono essere annullate. Ricontrolla più tardi."... Ancora oggi è così...
Ho provato a mandare mail ma tutto tace, nemmeno una risposta o una motivazione per tutto ciò.
Io credo che il problema sia relativo al fatto che ho utilizzato la carta di un mio amico sia per il deposito che per il prelievo. Il mio amico ovviamente era a conoscenza di ciò dato che me l'ha prestata lui perche io al momento del deposito non avevo fondi sulla mia e poiché pokerstars rimanda il prelievo automaticamente all'ultima carta utilizzata per il deposito, sono stato costretto a prelevare con quella.
Vi chiedo gentilmente di risolvere il problema o darmi dei consigli. Grazie
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Ciao Pokerista98 e benvenuto sul forum.

Mi dispiace ma noi non possiamo risolvere nessun problema, è Pokerstars che deve appurare che tu sia un giocatore regolare e non una persona che sta provando a riciclare denaro usando carte rubate.

Detto questo, ti hanno già richiesto di dimostrare che il titolare della carta che hai usato per versare era d'accordo a effettuare il versamento?
Pokerista98
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No. Ho mandato una mail dove spiegavo la situazione ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Come se l'assistenza clienti fosse inesistente.
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Potresti inviarci qui il tuo username e la tua email così proviamo a chiedere a Pokerstars un controllo?
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