[RISOLTO] Riscossione di una vincita su 888 casinò

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Nik1895
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 feb 2021, 13:48

Buongiorno . Vu scrivo perché visitando il web mi è uscito più e più volte il sito notando che con grande chiarezza partecipando al forum su puo arrivare molto spesso ad una soluzione.
Premetto che quello che sto per dire non e un fatto che mi riguarda direttamente.
Una mia amica sta cercando di riscuotere una vincita su 888 casino dall’11 febbraio mi pare ma senza mai venire a capo. Potete gentilmente darmi qualche consiglio o trovare una soluzione in modo che io possa rendermi d’aiuto per la mia amica? Si tratta di una vincita abbastanza corposa.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Nik1895,
benvenuto sul forum (e benvenuta alla tua amica).

Potresti spiegare un po' meglio la situazione? Ad esempio è interessante sapere con che metodo di pagamento ha versato, se intestato a sè stessa o ad una terza persona, se ha usato lo stesso metodo di pagamento per il prelievo e se ci sono di mezzo dei bonus da sbloccare. : book :
Nik1895
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 feb 2021, 13:48

Allora la carta con la quale ha ricaricato corrisponde alla carta del ragazzo stesso , lei stessa a detta di 888 ha gia inviato i documenti della carta di credito fronte/retro e del documento di identità fronte /retro della terza persona ( il ragazzo). Per quanto riguarda i bonus nin dovrebbero esserci di mezzo perchè sono gia stati utilizzati tempo fa.
Nik1895
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 feb 2021, 13:48

Aggiungo che la mia amica ha veramente molta paura di aver perso i soldi visto i tempi che scorrono senza nessuna novità. Oltretutto in una chiamata ha specificato lei stessa che è stata utilizzata la carta di una terza persona e al call center è stato detto che non vi era alcun problema.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho capito. Potremmo avere username e email della tua amica?
Se si iscrivesse lei sul forum non la mangeremmo, diglielo pure :)
Nik1895
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 feb 2021, 13:48

Certo peró la curiosità è nata da parte mia quindi ho voluto solo prendere l’occasione al volo.
User: ****
Email ; ****
Nik1895
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 feb 2021, 13:48

È appena arrivata un email di conferma alla mia amica dove pare dovrebbe essere filato tutto liscio ai controlli. Quindi vi ringrazio per la disponibilità e in caso le cose dovessero andare non per il verso giusto vi ricontatterò. Grazie e buona giornata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

: Thanks : Perfetto allora CHIUDO e segno come RISOLTO
Bloccato