Prelievo bloccato in corso di revisione POKERSTARS

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Bonko,
quando ci sono controlli del dipartimento sicurezza, non possiamo fare nulla.

L'unico e ultimo tentativo è aprire una nuova segnalazione in cui evidenzio che sono passati mesi in cui non hai mai ricevuto nessuna comunicazione scritta da loro.

Mi puoi rimandare username e email perfavore?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1138
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao bonko,
se vuoi rispondi al post indicando ancora mail e nome account che rimandiamo un sollecito. Li cancelliamo in fase di pubblicazione
Bonko
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 feb 2021, 14:05

email XXXX
nome utente XXXX

ho fatto pure una segnalazione ad aams 1 mese fa.
l'unica loro email risale a 2 mesi fa dove mi chiesero una copia della bolletta della luce per verificare l'indirizzo..
tra l'altro c'è una differenza di via tra la bolletta della luce e quello del documento in quanto il comune ha dato finalmente un nome alla mia via anziche essere via 519.. e questa cosa l'ho prontamente comunicata tramite live chat... ma quanto tempo possono prendersi per fare queste controlli
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1138
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Abbiamo rimandato la segnalazione e ci hanno detto che il caso è molto delicato e "under review" e che sarai contattato quando sarà risolto. Dicono che ci vuole molto tempo.
Rispondi