Pagina 2 di 2

Re: Prelievo bloccato in corso di revisione POKERSTARS

Inviato: 04 mag 2021, 08:56
da casino2k.com
Ciao Bonko,
quando ci sono controlli del dipartimento sicurezza, non possiamo fare nulla.

L'unico e ultimo tentativo è aprire una nuova segnalazione in cui evidenzio che sono passati mesi in cui non hai mai ricevuto nessuna comunicazione scritta da loro.

Mi puoi rimandare username e email perfavore?

Re: Prelievo bloccato in corso di revisione POKERSTARS

Inviato: 04 mag 2021, 10:16
da LucaAdmin
Ciao bonko,
se vuoi rispondi al post indicando ancora mail e nome account che rimandiamo un sollecito. Li cancelliamo in fase di pubblicazione

Re: Prelievo bloccato in corso di revisione POKERSTARS

Inviato: 10 mag 2021, 09:44
da Bonko
email XXXX
nome utente XXXX

ho fatto pure una segnalazione ad aams 1 mese fa.
l'unica loro email risale a 2 mesi fa dove mi chiesero una copia della bolletta della luce per verificare l'indirizzo..
tra l'altro c'è una differenza di via tra la bolletta della luce e quello del documento in quanto il comune ha dato finalmente un nome alla mia via anziche essere via 519.. e questa cosa l'ho prontamente comunicata tramite live chat... ma quanto tempo possono prendersi per fare queste controlli

Re: Prelievo bloccato in corso di revisione POKERSTARS

Inviato: 10 mag 2021, 14:27
da LucaAdmin
Abbiamo rimandato la segnalazione e ci hanno detto che il caso è molto delicato e "under review" e che sarai contattato quando sarà risolto. Dicono che ci vuole molto tempo.