[RISOLTO] Prelievo bloccato da 2.000€ con richiesta in via di revisione

Bloccato
Pricocone123
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mar 2021, 11:20

Buongiorno penso di essere nel posto giusto, mesi fa ho fatto una richiesta di prelievo da 2k su poker stars ma da lì è iniziata la problematica, mi mettono la richiesta in via di revisione, mi mandano una mail chiedendo ulteriori documenti e io rispondo dicendo che abito con i miei e non potevo presentare nessuna bolletta ne tantomeno L estratto conto perché la carta da dove giocavo è di mio cugino. Dopo tanto mi dicono che posso mandare un certificato di residenza allora vado in comune e la faccio ieri mattina mando la mail con il documento ma nessuna risposta, scrivo nella live chat e mi dicono che è ancora in revisione cosa devo e posso fare ?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Pricocone,
speriamo di poterti essere d'aiuto. Il fatto che hai usato una carta diversa rallenta il tutto.
Teoricamente col certificato di residenza le cose dovrebbero andare a posto, ma non è detto. Puoi capire che usando carte diverse si creano certi problemi per gli operatori.
Visto che la mail l'hai mandata ieri penso ci voglia qualche giorno ancora.
Direi aspettiamo qualche giorno nel caso mandiamo una segnalazione, ma come il tuo caso ne abbiamo visti diversi e non sempre c'è stata una risoluzione positiva.
Pazienta qualche giorno ancora, nel caso vediamo di intervenire noi
Pricocone123
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mar 2021, 11:20

Va bene, e che la richiesta di prelievo è di dicembre quindi vorrei sistemare la situazione nel minor tempo possibile ora provo a rinentirli anche in chat live per vedere come stanno messi di solito mi hanno sempre risposto entro le 24 ore
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Se proprio non ti rispondono e non riesci a sbloccare, rispondi al post indicando mail e nome account (li cancelleremo in fase di pubblicazione), così mandiamo una segnlazione
Pricocone123
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mar 2021, 11:20

Ho parlato con la live chat ma dicono sempre la stessa cosa, verrai contattato tramite mail.
xxxx
xxxx
Pricocone123
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mar 2021, 11:20

Mi hanno bloccato il conto e mandato una mail chiedendo spiegazioni sulla correlazione di un altro conto appunto mio cugino è titolare della carta dove ho chiesto il prelievo dicendomi di spiegare cosa centro con questo conto è di mandare una foto di faccia con il documento leggibile più tardi rispondo spiegando tutto e mando anche la foto pensi che si risolve la situazione?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ad essere sincero non ne sono sicuro al 100% ma speriamo di si. Negli ultimi tempi i casino sono diventati sempre più sensibili a incroci di account e carte. Comunque almeno stanno seguendo la tua situazione per avere tutte le verifiche necessarie.
Pricocone123
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mar 2021, 11:20

Finalmente mandato gli ultimi documenti e spiegazioni mi hanno approvato è fatto il bonifico grazie mille a tutti siete fantastici
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ottimo, bella notizia.
Casi come il tuo sono i più incerti ma fortunatamente è andato tutto bene, chiudo il post e segno come risolto!
In bocca al lupo
Bloccato