Come risolvere problemi prelievi 888 Casinò

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Luigi929292
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26

Ciao chiedo aiuto riguardo un problema che sto portando avanti dal
27/02/2021. Ho richiesto il prelievo di una vincita pari a 3000€, il giorno
stesso mi hanno mandato l’email dicendomi che avevano ricevuto la
richiesta, il giorno successivo ovvero 28/02/2021 mi hanno inviato una
a econda mail dicendomi che avrebbero traferito la vincita sulla carta, da qual momento infatti lo stato della mia richiesta risultata “traferito”
ovvero conclusa, ma non mi è ancora arrivato nulla sulla carta e pure sono
passati 11 giorni, chiedo aiuto al supporto 888 ma non mi rispondono, come
devo procedere?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Luigi e benvenuto sul forum.

La carta che hai usato per il prelievo è intestata a te? Con che metodo hai versato i soldi?
Luigi929292
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26

Sisi è intestata a me nella settimana precedente avevo fatto un prelievo nello stesso modo e andò tutto a buon fine
Luigi929292
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26

Ho versato tramite carta di debito Mastercard e ho riscosso tramite visa Postepay, entrambe le carte sono registrate sul sito
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti fornirmi i tuoi dati per aprire una segnalazione? Servono email e username.
Luigi929292
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26

Certo... email: ***
Username: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata!
Luigi929292
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26

Perfetto grazie mille speriamo di risolvere questa cosa che va avanti ormai da più di 10 giorni
Luigi929292
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26

Mi hanno contattato oggi hanno avuto problemi tecnici speriamo possano provvedere nel minor tempo possibile
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto tienici aggiornati!
Luigi929292
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26

Ad oggi ancora non mi hanno risolto il problema purtroppo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao, ancora nessuna novità da 888 ?
Rispondi