Problemi casino’ 888 mancato accredito e conto limitato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Angeledo
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2021, 00:33

Buonasera, scrivo qui per chiedere aiuto per un problema che ho con 888.
In data 16/03/2021 ho aperto un conto gioco su questa piattaforma , ed essendo sprovvisto di postepay o conto PayPal ho chiesto a mio fratello di farmi caricare con il suo conto PayPal e così è stato procedendo con ben 3 ricariche. Arriva una vincita e decido di prelevare 350 euro dei 400 euro presenti sul conto , esegui il prelievo normalmente e subito mi arriva la mail che il conto è stato momentaneamente limitato e di inviare documenti di identità e quant altro . Dopo ripetute mail e tanti documenti inviati questa sera mi arriva una mail dove mi viene detto che ^ Dal momento che il conto è collegato agli altri conti bloccati nella nostra rete, abbiamo applicato delle restrizioni^.
Sentendomi con mio fratello mi dice che lui aveva fatto L autoesclusione per 3 mesi da 888 e quindi da tutte le piattaforme AAMS per suoi motivi e che magari e’ questo il problema .
Adesso vorrei chiedere come comportarmi , non ero a conoscenza del fatto che non potessi usare un metodo di pagamento non mio (ma comunque non di un estraneo perché stiamo parlando di mio fratello) e che tantomeno lui fosse autoescluso, avessi saputo di queste limitazioni non avrei caricato con la sua carta sarei andato a fare una postepay o aprivo un conto PayPal a mio nome . Come devo fare per la vincita ? E per riattivare il conto gioco?
Grazie mille per tutte le informazioni .
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Angeledo,
benvenuto nella community di Casino2K.

La situazione è intricata e i problemi più grossi sono:
1) hai versato usando un metodo di pagamento non tuo
2) una persona autoesclusa ha fatto un versamento

La 1 si risolve con una serie di documenti e dichiarazioni che vengono richieste dal concessionario.

La 2 è invece un problema, perchè il meccanismo di autoesclusione è molto rigido.

Il mio consiglio è inizialmente di verificare sul sito dell'agenzia delle entrate se avete entrambi autoesclusione attiva e provare a disattivarla.

Trovate la guida qui: https://www.adm.gov.it/portale/autoescl ... nza-giochi
Per accedere è necessaria SPID (identità digitale).
Angeledo
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2021, 00:33

Grazie della risposta , volevo dire che il deposito è stato fatto da me con la PayPal di mio fratello , lui si trova a chilometri di distanza mi ha solamente fornito i dati per ricaricare niente di più. Lui mi ha detto che è autoescluso fino a maggio , per me invece questo è il mio primo conto gioco che apro quindi non ho autoescusione. Non saprei come fare. Ho inviato i documenti CArta d identità mia e sua. Fronte retro postepay collegata al conte PayPal con estratto conto della carta dove è evidenziato il nome. Copia di un resoconto mensile della posta che attesti il mio indirizzo. Ho spiegato che non sapevo che non si poteva caricare con un altra carta ecc ma risposte sempre automatiche . Vorrei solo non perdere il denaro , e perché no anche mantenere il mio conto gioco caricando con un metodo di pagamento che farò .
Grazie in anticipo per la risposta
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Come ti dicevo il problema grave è che alla fine dei conti una persona in autoesclusione (tuo fratello) è riuscita a versare dei soldi quando non avrebbe dovuto (utilizzando il tuo conto gioco).

Se avete SPID, provate a seguire il mio consiglio del post precedente e verificate se TUO FRATELLO e anche TU avete un'autoesclusione in vigore. In caso affermativo provate a richiedere tramite il sito dell'agenzia delle entrate la rimozione.
Angeledo
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2021, 00:33

ciao
rispondo a questa cosa che mi hai detto:
"Come ti dicevo il problema grave è che alla fine dei conti una persona in autoesclusione (tuo fratello) è riuscita a versare dei soldi quando non avrebbe dovuto (utilizzando il tuo conto gioco)."

Mio fratello non c'entra nulla con il mio conto gioco, colui che usufruisce, ha giocato e solamente giocara' con quel conto sono io A.P. ..... P.P (mio fratello) mi ha solo fornito il conto paypal che io non avevo per depositare.
il conto e' a mio nome A.P. (non ho mai avuto un conto gioco ) ...........paypal a nome di P.P (autoescluso). Questo e' l unico legame con il conto.

risposta a :
"Se avete SPID, provate a seguire il mio consiglio del post precedente e verificate se TUO FRATELLO e anche TU avete un'autoesclusione in vigore. In caso affermativo provate a richiedere tramite il sito dell'agenzia delle entrate la rimozione."

Ho chiesto a mio fratello di controllare e a lui risulta la rimozione temporanea di 90 giorni.
io non ho autoesclusione in quanto mai richiesta e mai avuto un conto gioco.


spero di essere stato chiaro magari nei precedenti messaggi non ho spiegato al meglio la situazione che nel sunto e' che io ho aperto un conto 888 e ho caricato (estraneo di tutti queste limitazioni) con il conto paypal di mio fratello che ha un autoesclusione temporanea( del quale non ne ero a conoscenza) prima di ricevere mail di blocco 888.

grazie ancora e spero di non essere esaustivo ma vorrei risolvere la cosa perché ho fatto tutto incosciente di queste cose.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Tutto chiarissimo.

Quando dico GRAVE intendo che per il concessionario è un problema, non hai fatto nulla di illecito :)

Tuo fratello può provare a togliere l'autoesclusione dal sito dell'agenzia delle entrate?
Angeledo
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2021, 00:33

Buonasera, ci ha provato ma non gli dice che non è possibile farlo perché è un autoesclusione temporanea di 90 giorni.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi provare a darmi il tuo username e la tua email e richiedo un controllo a 888, ma per esperienza quando c'è di mezzo un'autoesclusione la nostra percentuale di successo scende parecchio. : Cry :
Angeledo
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2021, 00:33

Si certo
user: ***
Email: ***

Grazie mille di tutto il supporto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Angeledo
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2021, 00:33

Buon pomeriggio a tutto lo staff.
volevo chiedere se ci sono novita' in merito al mio problema . Mi erano stati chiesti ulteriori documenti il 18/03 che ho subito inviato ma da li in poi non ho ricevuto più nessuna notizia.

grazie in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci vorrà qualche giorno, ci hanno comunicato di aver ricevuto le segnalazioni, per motivi di privacy non ci possono dire nessun dettaglio. : Thumbup :
Angeledo
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2021, 00:33

Ok grazie mille
Angeledo
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2021, 00:33

Buongiorno ragazzo possibile che ancora non vengo contattato da nessuno per chiarimenti o per risolvere la cosa ??? Ma il prelievo che avevo richiesto che fine avrà fatto ??
Mi stanno incolpando di una cosa che non ha un senso . Cavolo ho usato solo il conto PayPal di mio fratello, mio fratello, ma che mi d’essero i soldi il conto gioco se lo possono tenere.
Sta diventando esaustiva la cosa . Molto.

Aiutatemi perfavore
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito a 888 : Thumbup :
Angeledo
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2021, 00:33

Buongiorno, volevo aggiornarvi, ieri mi e' arrivata una mail dove diceva:


I nostri record indicano che a tuo nome sono registrate una o più richieste di riscossione in esecuzione.

Di seguito riportiamo i dettagli delle riscossioni (il numero di riferimento, che ti consigliamo di salvare, è inserito tra parentesi):

350.00 EUR è stato trasferito nuovamente sul tuo conto di gioco.

mi hanno riaccreditato sul conto gioco i soldi che avevo chiesto nel prelievo.
il conto risulta ancora limitato.

ora che devo fare?

grazie ancora per tutto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai ancora altri prelievi in attesa o hai ricevuto tutto quello che hai richiesto?
Angeledo
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2021, 00:33

ciao

l'unico prelievo richiesto ero quello da 350,00 euro

ma il problema e' che non li ho ricevuti sono tornati come saldo sul conto gioco che ancora risulta limitato e non posso procedere ne a scaricare depositare giocare e niente. Sono fermi li
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1677
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok mando un'altra segnalazione, molto strana come situazione :O
Angeledo
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2021, 00:33

Buongiorno ragazzi, perché mi avete scritto molto strana come cosa? Non era mai capitato che per una cosa così venisse stornato il prelievo? Ma se io fornissi a 888 un qualcosa a nome mio per riscuotere il saldo presente sul mio conto si potrebbe procedere più facilmente? Da loro non vengo considerato proprio. Un altro dubbio mi è venuto e lo espongo a voi, ma loro potrebbero chiudere il mio conto gioco e far perdere traccia dei soldi visto che è quasi passato 1 mese ?
Grazie
Rispondi