[RISOLTO] Problema documentazione con LeoVegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Jenko10
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mar 2021, 12:36

Salve, sono ormai giorni che ho effettuato una richiesta di prelievo su LeoVegas, ma essendo il primo prelievo mi sono stati richiesti vari documenti. E' da stamattina che provo anche a contattare la livechat ma mi dicono sempre la stessa cosa.
Sostanzialmente mi richiedono la foto fronte retro della carta da cui ho chiesto il prelievo, ma non viene accettata perchè non è presente il nome, ho provato ad allegare la foto della carta d'identità e la foto del documento del contratto in cui c'è sia il nome che il numero della carta, ma continua ad esser rifiutato.
Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Jenko10 e benvenuto su Casino2K.
Cosa ti rispondono di preciso?
Jenko10
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mar 2021, 12:36

casino2k.com ha scritto: 26 mar 2021, 14:16 Ciao Jenko10 e benvenuto su Casino2K.
Cosa ti rispondono di preciso?
Ti ringrazio comunque per esserti interessato, ma un operatore è riuscito a risolvere il problema.
Sperando che questo post possa esser utile ad altri vi spiego cosa fare nel caso vi trovaste nella mia stessa situazione:

se prelevate tramite una postepay priva di nome, non c'è bisogno di inviare la foto fronte/retro della carta ma vi basta contattare la chat ed esporre il problema all'operatore che vi manderà un link in cui dovrete inviare una foto di un documento che attesta la titolarità della vostra carta. In poche parole vi basterà fare uno screen della parte superiore del vostro estratto conto, oscurando le parti sensibili, e lasciando visibili solo l'IBAN, il numero della carta, la scadenza e il vostro nome e cognome.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Jenko10 grazie mille per aver condiviso la soluzione del problema, sarà molto utile a tutti i possessori di carta senza nome sul fronte.

Chiudo e segno come RISOLTO. : Thumbup :
Bloccato