[RISOLTO] Congelamento prelievo in revisione Pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

salve ho un account pokerstar da ben 10 anni e piu....e niente dopo un bel po che nn giocvo su ps ho caricato con la mia mastercard gia attivata e verificata anni fa e ho vinto 600 euro...prelevo e dopo un po vedo che la mia transazione diventa rossa e mi dice che si trova in stato di revisione
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao, non giocavi e non accedevi da tanto tempo? E' normale quando un conto gioco rimane attivo per del tempo, sono obbligati a fare dei controlli.
Sono convinto siano controlli di routine.
Direi, aspettiamo qualche giorno, potrebbero chiederti dei documenti per le loro verifiche, le solite cose, nel caso invece la situazione non si schioda interveniamo con il jolly della segnalazione.
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

buonasera caro,
stamattina alle 10 dopo aver inoltrato la segnalazione a [email protected] mi hanno risposto dicendomi che hanno disabilitato le transazioni a soldi veri sul mi account in quanto gli risulta che io abbia un legame con 2 giocatori a me assolutamente sconoscuti in quanto mi sono spostato da pochi anni in questa parte di italia e il 26 marzo ho aperto una sessione di casino in quanto stavo a casa i mia suocera,quest ultima allettata, e con la wifi free del palazzo sulla terrazza ho giocato alle slot e ho vinto 600 euro con un deposito fatto con la mia mastercard intestata a me
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

in questo preciso istante mi e arrivata una mail la quale dice: possiamo confermare che la tua richiesta al dipartimento rsponsabile in materia.avrai una risposta il prima possibile
ti chiediamo cortesemente di attenere la risposta del nostro operatore prima di inviare nuova richiesta
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

caro che poi la cosa piu bella che a seguito di questa sessione mi arrivò una mail da pokerstar la quale mi diceva che mi era stato accreditato un bonus discrezionale di 24 euro che essendo un bonus instantaneo doveva soddisfare i requisiti per renderlo saldo disponibile.
gioco e arrivo a 200 euro prelevabili ma nemmeno questi li posso prelevare in quanto mi hanno bloccato le transazioni a soldi veri......bha assurdo mi chi diavolo è or il concessionario di sti qua?????????
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Roccione, direi aspettiamo cosa ti dicono e magari la cosa si risolve da sola.
Mi raccomando educazione nel forum perchè leggono quello che gli utenti scrivono, con la calma tutto il risolvibile si risolve.
Tienici aggiornati che nel caso spariamo il jolly segnalazione : CoolGun :
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

caro scusami se ho violato qualsiasi regola del forum sono una persona seria e rispettosa il mio era uno sfogo del momento innescato dal fatto che io ho giocato in estrema legalità caricando con il contocorrente e ps insunua una mia collusione con 2 account a me stramemete ignoti in quanto io ho sempre lo stesso account dal 2 dicembre 2008 il giorno dopo del mio diciottesimo compleanno
comunque ringrazio e stimo il creatore di questo forum...gioco da 10 anni on line ma un forum cosi efficiente nn l avevo mai trovato...siete amazingggggggggggggggggggg
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

carissimo admin voglio fare un esempio:
io proprietario di un log ps con il mio smartphone entro in un ristorante e tra una portata e l'altra apro una sessione al casino usando la wifi free del ristorante ... e fin qua tutto bene...se perdo perdo e rimango senza soldi....se vinco invece devo sperare che in quel ristorante nessuno mai prima di me abbia aperto una sessione su ps altrimenti vengo revisionato e accusato di collusion.....spero che l esempio sia stato esaustivo...cioè come fanno a dire che un ip una connessione uguale è sinonimo di chipdumping o collusion?
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

poi un altra cosa che non mi fa dormire:
come si fa a fare chidumping e/o collusion giocando solo ed esclusivamente alle slot?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

No tranquillo, insistiamo nel dire a tutti di non eccedere nell'escandescenza per una questione di buon senso generale e per rispetto anche degli operatori che comunque è gente che lavora. Capiamo sempre e siamo vicini a tutti per la frustrazione.

Il chip dumping e/o collusion è una cosa gravissima spesso irrisolvibile, certo alle slot la vedo dura.

Mi riepiloghi, brevemente e in modo chiaro a che punto sei? Che mi sono perso...mi dici ultima cosa che ti hanno detto?

Voglio solo trovare il momento giusto per mandare la segnalazione, è preziosa e il timing è fondamentale!
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

caro buon pomeriggio
l ultima mail recita :
abbiamo disabilitato le transazioni con soldi veri sul tuo account, in quanto ci risulta che tu abbia un legame con i seguenti giocatori: dragonball990 e fabio83277
il legame potrebbe essere il risultato della condivisione di una località di gioco o di un metodo di deposito.
per assisterti nella rimozione di questa limitazione, ti chiediamo di spiegarci la natur del legame, qualora esista, tra te e questi giocatori.
non intendiamo accusarti di comportamenti scooretti, ma siamo tenuti ad eseguire continuamente controlli del genere, per far si che il nostro sito rimanga un ambiente sicuro per tutti i giocatori.
cordiali saluti fabio team antifrode
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

anzi caro quella di sopra è la penultima
l ultima è di stamattina alle 7 e 53 che recita la stessa cosa ma da parte di claudia l e mail è di colore rosso e " CLAUDIA" non cita di che dipartimento fa parte ma credo sempre antifrode
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ok, capisco il problema. Purtroppo non è una questione da poco.
Mandare una segnalazione adesso sarebbe inutile perchè riceveresti la stessa risposta.
Cerca di spiegare la tua innocenza come ti chiedono.

C'è da portare pazienza, al limite mandiamo una segnalazione, ma aspetterei che è inutile ora.
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

ma caro io sono sicuro di aver caricato con la mia carta di credito,
l unico problema e che ho usato una wifi free?
sono sconcertato credimi caro
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

che prove devo fornire in particolare per dimostrare la mia totale estranietà con questi 2 account ?
gia sono successi questi problemi con altri utenti? si sono risolti positivamente?
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

salve admin
stamattina mi e arrivata una mail dove cercano la mia foto con il documento di identita leggibile
ho inviato regolarmente tutto quello che mi hanno chiesto ora nn mi rest che attendere
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Bene roccione, l'importante è che hanno preso in carico la cosa, siamo già a buon punto!
Per la questione del wi fi free, sai che potrebbe essere un problema? Nel senso potrebbe essere una cosa che fa scattare l'allarme. Gli allarmi che scattano sono dei software, e può essere che il software ha visto un wi fi diverso e ha fatto scattare tutto.

Casi simili al tuo ne sono successi, la maggiorparte delle volte purtroppo non c'è risoluzione, magari hanno anche risolto ma non ci hanno avvisato nel forum.

Da quello che hai raccontato, io sono fiducioso per il tuo caso.
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

caro ma nel momento in cui io sono il proprietario del conto gioco con tanto di foto di carta di identità mantenuta nella mia mano vicino la mia faccia e casomai con estratto conto del mio conto corrente (casomai me lo cercano), come faranno ad annularmi la vincita?
legalmente parlando io ho fatto tutto nella norma e spero che lo capiscono perchè di certo non mi fermerò alle segnalazioni, gia ho contattato un legale
Avatar utente
roccione90
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 mar 2021, 00:01

in quanto caro non è solo quella ricarica da 600 euro che ho in bilico ma, disabilitandomi le transzioni a soldi veri sul mio account ps non posso bankrollare in quanto non posso prelevare e ho altri 255 euro sul conto che li posso giocare ma non prelevare.....assurdo
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Si si capisco le tue ragione, aspettiamo lunedì e nel caso mandiamo la segnalazione per sollecitare. Tienici comunque aggiornati se succede qualcosa in questi giorni.
Bloccato