Prelievi e account pokerstars in autoesclusione non richiesta
Inviato: 04 apr 2021, 12:04
Salve, volevo comunicare un con pokerstars dato che dopo aver richiesto un prelievo sono stato bloccato perché mancavano i documenti (cosa che avevo già inviato in passato) ma comunque ho rinviato di nuovo ed oggi mi è arrivata la mail della conferma che hanno accettato i documenti e che posso ritornare a giocare sul sito.
Quando però provo ad entrare sul sito inserendo la password, mi blocca una schermata dove dice che il mio account è in autoesclusione (cosa che io non ho mai attivato) e che non posso giocare a nessun gioco ma posso gestire la mia cassa. Così facendo "chiudi" sulla schermata non mi fa entrare e mi riporta sempre all'inserimento dell password. Io ad oggi non ho ricevuto né il prelievo che ho chiesto, nè mi fa entrare sul sito.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema che ho con pokerstars? Vi ringrazio anticipatamente e buona pasqua a tutti
Quando però provo ad entrare sul sito inserendo la password, mi blocca una schermata dove dice che il mio account è in autoesclusione (cosa che io non ho mai attivato) e che non posso giocare a nessun gioco ma posso gestire la mia cassa. Così facendo "chiudi" sulla schermata non mi fa entrare e mi riporta sempre all'inserimento dell password. Io ad oggi non ho ricevuto né il prelievo che ho chiesto, nè mi fa entrare sul sito.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema che ho con pokerstars? Vi ringrazio anticipatamente e buona pasqua a tutti