Prelievo STARVEGAS impossibile causa carta virtuale Revolut

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Francescabuon
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 mag 2021, 14:05

Salve,

Ho da poco richiesto un prelievo su StarVegas.it.

Dopo una marea di documenti inviati tra cui un folle certificato di residenza richiesto al comune, lo screenshot del portafoglio PayPal e la foto della carta utilizzata, mi viene richiesta una copia della carta dove si evince l'intestatario. Nessun problema se non fosse che è una carta virtuale di Revolut, quindi oltre a non averla materialmente tra le mani non contiene nemmeno nessun nome.

La cosa più assurda è che su questa carta dovrei prelevare solo 100 mentre per la restante cifra di qualche migliaia di euro ho scelto come metodo di prelievo PayPal, del quale ho mandato regolare documentazione.

Praticamente tutta questa pratica di prelievo si è arenata per colpa di questa carta virtuale che a loro dire non può essere usata per prelevare ma ovviamente quando depositi la accettano senza problemi e soprattutto senza il nome intestatario.

Vorrei avere qualche consiglio su come procedere,

la mia idea è quella di farli contattare dal mio legale poiché mi sembra che l'assistenza tende a ritardare il pagamento richiedendo documenti assurdi e facendo cosi passare giorni.

Grazie

F
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Francesca,

a parte i 100€ che non riesci a prelevare sulla carta Revolut, gli altri soldi li hai prelevati tramite paypal? A questo punto il consiglio è prelevare tutto con paypal visto che è verificabile e non fanno problemi.

Ma ti hanno per caso bloccato il conto o qualcosa? Immagino i soldi li hai ancora nel conto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Francescabuon, benvenuta su Casino2K.

Una domanda: potresti riportare esattamente qui la loro richiesta che non riesci a soddisfare? Quella legata alla carta Revolut. : Thanks :
Francescabuon
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 mag 2021, 14:05

Proprio oggi hanno anche bloccato il conto.
La carta Revolut non è intestata a me ma al mio fidanzato, il problema è questo. Ma abbiamo mandato delega a poter utilizzare la carta firmata e con documento del mio ragazzo. Hanno appena risposto che la firma non è conforme. Ovviamente è tutto regolare altrimenti non sarei qui a scrivere.

Sono obbligata a prelevare questi 100 su Revolut prima di usare gli altri metodi di prelievo, ovviamente il prelievo su PayPal non è stato eseguito e peraltro non posso nemmeno più accedete al conto perché bloccato.

Sto facendo denuncia alla guardia di finanza e all'aams, oltre che sui forum.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Francesca il problema sicuramente è l'uso di una carta di credito diversa dal proprietario dell'account.
Se rispondi al post indicando mail e nome account utilizzati proviamo a mandare una segnalazione (cancelliamo i dati in fase di pubblicazione), magari la cosa si risolve.
Francescabuon
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 mag 2021, 14:05

Si risolve un problema e ne trovano un'altro.
Ora non mi contestano più la firma ma un documento che attesti la proprietà della carta, che trattandosi di una virtuale senza banca fisica e numeri telefonici, lascio immaginare la difficoltà e il tempo perso per ottenere questi documenti.
Richiedono anche dei selfie con il documento in mano dove si vede il braccio e altre cose assurde. Ho già caricato più di 12 Files e sto tribolando da giorni.
Sono sicura che siamo molto vicini all'illegalità per quanto riguarda la privacy. Fondamentalmente perdono tempo e cercano cavilli.
Richiederò un risarcimento se non pagano entro i tempi stabiliti dalla legge.

Ecco i dati:
xxxx
xxxx
Ultima modifica di Francescabuon il 11 mag 2021, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Non ho comunque ancora capito del perchè avete provato a prelevare con una carta intestata a una persona diversa invece che fare tutto tramite paypal.
Speriamo possiate risolvere.
Francescabuon
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 mag 2021, 14:05

Perché è stato fatto un deposito con questa carta di 100 euro e quindi pare che tu sia obbligato a prelevare la stessa somma per portare i conti in pari. Dopo puoi scegliere un altro metodo di prelievo.

Inutile dire che in fase di deposito a Starvegas non interessava minimamente che la carta fosse intestata ad una persona diversa.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Purtroppo questa è una battaglia che facciamo da molto tempo, il permettere il deposito con una carta senza controlli e poi intransigenza su ogni cosa in caso di prelievi. Questa cosa speriamo cambi davvero, sono anni e anni che è un problema da risolvere.

Per chi legge è sempre utile ricordare di evitare sempre depositi con carte intestate a persone diverse dai proprietari dell'account, per evitare complicazioni.

La segnalazione è stata comunque mandata.
Rispondi