Documentazione per prelievo StarVegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Filippo
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mag 2021, 11:26

Mercoledì sera su starvegas ho effettuato un deposito con la mia carta postpay e ho chiesto il prelievo su quella carta e mi hanno chiesto una documentazione di un conto PayPal usato 1 anno fa intestato ad un mio collega che purtroppo non ce più in poche parole mi hanno fatto capire che i soldi sono persi provvederò ad andare x via legali anche xk i soldi vinti li ho vinti depositando con la mia carta
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Buongiorno anche a te,
gradiremmo almeno un saluto a inizio post.

Non ho capito bene, hai depositato e chiesto prelievo con una carta postepay, e ti chiedono documentazione di un conto paypal utilizzato tempo fa?
Paypal intestato a persona diversa, giusto? In che senso il tuo collega non c'è più? Immagino quindi, se ho capito bene, che non hai la documentazione richiesta da dare all'operatore, giusto?
La richiesta di prelievo a quanto ammonta?

Il problema di questo caso è l'utilizzo di un conto paypal non tuo, quando succede questo al momento di un qualsiasi prelievo scatta la "luce rossa" per sospetto clonazione/hackeraggio/furto, ragione per cui chiedono la documentazione.

Purtroppo siamo anche noi contrari, ed è una battaglia che combattiamo da anni, che quando si deposita nessuno chiede niente e invece quando si preleva scattano mille controlli, e non è giusto. Purtroppo viene fatto in qualsiasi portale al mondo, non solo di gambling.
Rispondi