[RISOLTO] Problemi prelievo gioco digitale, account sospeso per verifiche

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Jejje7
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buongiorno :)
sono nuova del forum ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Premetto che di solito non gioco su gd perche uso altre piattaforme ma settimana scorsa dopo quasi 5 mesi di inattività del mio account (già verificato) ho iniziato una sessione piuttosto fortunata e alla fine ho eseguito un prelievo tramite bonifico bancario di 10k in data 4/6/21.
Qui iniziano i problemi: dopo quasi un ora dal prelievo mi arriva un email dove mi informano che mi hanno sospeso l'account per verifiche e che dovevo inviargli dei documenti (estratto conto, foto con la carta d'identità).
invio tutto ma chiedo il perche del conto sospeso in quanto ho anche altri soldi dentro...nessuna risposta.
il giorno dopo mi chiedono di cambiare l'e-mail (che effettivamente non è a nome mio ma del mio compagno)...rispondo che non mi è possibile in quanto non posso accedere....nessuna risposta.
passa un altro giorno, :O e mi dicono che mi hanno sbloccato laccount, cambio subito l'email e chiedo se ci sono problemi col prelievo...nessuna risposta.
nel mio account rimane il prelievo in attesa di verifica...
cosi dopo altri 2 giorni decido di contattare la live chat che l'unica cosa che sa dirmi è che fanno la segnalazione all'ufficio competente e di aspettare... : CoolGun : dopo circa mezza giornata mi rispondono che è tutto in regole e di aspettare l'elaborazione del bonifico----
ORA, io mi chiedo....visto che sono anche passati i 5 giorni lavorativi ed il mio bonifico non è stato ancora elaborato, e visto che si tratta anche di una cospicua cifra...
E' UNA COSA ACCETTABILE CHE UN SITO AAMS NON ABBIA UN SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO DOVE POSSANO DARTI INFORMAZIONI VERE??? (e non la supercazzola dell'ufficio competente!!??)
IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA ENTRO QUANTO SARA POSSIBILE AVERE QUESTI SOLDI??
Vi ringrazio per il servizio che offrite siete molto più seri di questi "professionisti" del settore...
e Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :D :D : Thanks : : Thanks :
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Ciao Jejje7 e benvenuta sul forum!

Avremmo preferito sentirti raccontare una storia con un lieto fine istantaneo, e invece c'è da avere un po' di pazienza. : Andry :

Innanzitutto vorrei capire i personaggi coinvolti nella vicenda. Immagino che il conto sia intestato a te e che hai richiesto il prelievo su un sistema di pagamento a te intestato. Riguardo la mail, quella a nome del tuo compagno è la mail associata al tuo account oppure quella che stai usando per comunicare in questo momento col servizio clienti?
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ORA, io mi chiedo....visto che sono anche passati i 5 giorni lavorativi ed il mio bonifico non è stato ancora elaborato, e visto che si tratta anche di una cospicua cifra...
E' UNA COSA ACCETTABILE CHE UN SITO AAMS NON ABBIA UN SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO DOVE POSSANO DARTI INFORMAZIONI VERE??? (e non la supercazzola dell'ufficio competente!!??)
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Da giocatore che effettua una vincita e vorrebbe spenderla il prima possibile, ma non può per problemi inaspettati: no, non è accettabile.
A livello contrattuale però il concessionario non è obbligato a fornire un servizio clienti telefonico, è un servizio "extra" che però a mio avviso dovrebbe diventare obbligatorio, visto che ci sono in ballo i soldi vinti in modo onesto dai giocatori.

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IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA ENTRO QUANTO SARA POSSIBILE AVERE QUESTI SOLDI??
[...]
Dipende da casinò a casinò, dalla cifra vinta, dalla presunta violazione riscontrata, dalla rigidità dei controlli e da quanto è impegnato il servizio clienti (in questo caso penso si tratti del dipartimento sicurezza). Non voglio farti rimanere male, ma potresti dover aspettare almeno un paio di settimane. : Hurted :


[...]
Vi ringrazio per il servizio che offrite siete molto più seri di questi "professionisti" del settore...
e Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :D :D : Thanks : : Thanks :
Grazie a te per i complimenti, sono la benzina che alimenta la nostra voglia di continuare ad offrire a tutti i giocatori italiani questo "servizio clienti" supplementare : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks :
Jejje7
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Buongiorno e grazie della risposta. :)
Allora l'email associata è stata cambiata ed ora risulta tutto a mio nome.
Il problema principale resta la tempistica del prelievo...perché almeno per me che non ho mai fatto una vincita così elevata, serve sapere fra quanto avrò a disposizione i soldi...(nb: mio fratello si sposa il 9 luglio e avrei in programma un bel regalo : Lol : )

Comunque vi segnalo anche il fatto che ho messo a pagamento un altro bonifico di altri 5k in quanto sennò me li sarei rigiocati : Rolleyes : (non so se ho fatto bene, ma accetto consigli su come dovrei comportarmi) nella giornata di ieri.
Ora li vedo tutti e due in attesa di verifica.

Ho anche mandato un email dove sottolineo il fatto che a noi viene chiesto (giustamente) di sottostare a tutti i regolamenti... Mentre loro possono tranquillamente non rispettarli senza nemmeno darti una spiegazione. :censored:
La live chat è una buffonata pazzesca.. sinceramente molto delusa da un sito come Gioco Digitale...pensavo fossero seri.

Per quanto riguarda voi, non vi conoscevo (lo ammetto :D ) ma credo che sia un servizio eccellente quello che svolgete avendo letto qua e la i vari post sul forum...continuate così : Thumbup : : Thanks :
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Con tutti questi complimenti inizia a sembrare un post finto :D

Potresti mandarci username e email così chiediamo un controllo a Gioco Digitale?
Jejje7
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: Lol : : Lol : no macché finto...
I soldi sono reali...e li sto aspettando :sleep:
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Dati ricevuti, richiediamo un controllo : Thumbup :
Jejje7
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: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : :D :D scrivo per dirvi che finalmente ieri si è risolta tutta la situazione e sono stati approvati tutti e 2 i bonifici!!!
Grazie mille per il vostro aiuto : Thanks : : Thanks : : Thumbup :
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Jejje7 sono contentissimo per te! Chiudo la discussione e segnalo il problema come RISOLTO. : Thumbup :

E poi ti mando un messaggio privato, stay tuned! : Beer :
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