Problema con documenti su leo vegas postepay evolution

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Mattia114
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 lug 2021, 15:48

Ciao, io una decina di giorni fa ho fatto una bella vincita su Leo Vegas dopo vari versamenti fatti con la postepay standard e evolution.
Al momento del prelievo mi hanno chiesto la prova della titolarità della carta postepay evolution. Sono andato in posta a farmi fare l'estratto conto cartaceo ma non gli va bene perché manca il logo di poste, ma io ho chiesto alla direttrice se era possibile avere un timbro o un logo e mi ha detto di no perché non fanno timbri su quei documenti.
Tramite l'online banking non riesco a farlo perché mi da solo l'iban senza l'intestatario della carta.
Non so proprio come fare a fornirgli questo documento.

Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano. Buona giornata
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Mattia114,
innanzitutto complimenti per la vincita, è giusto festeggiare quando si arriva alla richiesta di prelievo.

La situazione è chiarissima: potresti perfavore mandarmi username e email così richiediamo un controllo ed eventualmente come puoi fare a uscire da questa situazione scomoda?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inoltrato la segnalazione al nostro referente LeoVegas, speriamo di capire se c'è un modo più semplice di dimostrare che sei il titolare di postepay evolution con cui hai richiesto il prelievo.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mattia114 mi hanno detto che dovresti aver risolto e prelevato le tue vincite su Leovegas.

Mi puoi dare conferma perfavore? Per noi è fondamentale avere un feedback sull'utilità del nostro servizio. : Thanks :
Rispondi