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[RISOLTO] Pokerstars casinò problemi per prelievo

Inviato: 23 ago 2021, 21:04
da Ikaro65
Ho vinto una somma superiore a 10000 euro su pokerstar casino e prima mi hanno detto che al massimo potevo fare richiesta di prelievo per 5000 in quanto fatta con Mastercard. Una volta fatta la richiesta dopo due giorni mi chiedono una bolletta elettrica per convalidare l’identità. Gliel’ho inviata tramite il sito. Oggi mi dicono che la bolletta Enel non va bene allora gli ho appena inviato un’altra bolletta, copia della busta paga e ennesima copia della carta di identità che mi hanno consigliato di inviare di nuovo. Nel frattempo il prelievo è sempre in revisione. Avete qualche consiglio da potermi dare a riguardo ? Grazie

Pokerstars casinò prelievo in revisione da tempo

Inviato: 23 ago 2021, 22:23
da Ikaro65
Sono giorni che ho richiesto un prelievo di 5000 euro su più di 10000 presenti sul conto ( in quanto era il massimo richiedibile con Mastercard ) dopo due giorni mi chiedono una bolletta energetica che gli fornisco sul form del sito ma ancora mi dicono non va bene. Allora oggi (23 agosto) ho inviato anche busta paga e bolletta internet. Non riesco a capire se tentano di frodarmi o semplicemente vogliono maggiori rassicurazioni sulla mia identità. Inutile dire che il prelievo dei 5000 più gli altri 5000 è oltremodo importante per le mie finanze. Vi chiedo pertanto un parere o un eventuale consiglio in merito. Avevo scritto poco fa un messaggio simile ma ho avuto il dubbio di aver indicato il nome del casinò on Line sbagliato.
Vi ringrazio anticipatamente

Re: Pokerstars casinò problemi per prelievo

Inviato: 24 ago 2021, 08:05
da LucaAdmin
Ciao anche a te Ikaro, benvenuto nel forum.

Le richieste di documentazione sono degli standard, niente di nuovo.

Quanto tempo è passato dagli ultimi documenti inviati? Direi aspettiamo qualche giorno e poi possiamo fare una segnalazione. Sempre se non ci sono di mezzo bonus playthrough e non coincidenze tra intestatario conto e metodi di pagamento e prelievo (ma non mi sembra il tuo caso).

Se intanto vuoi rispondere al post indicando mail e nome account (cancelliamo i dati in fase di pubblicazione), fra qualche giorno inviamo una segnalazione.

Re: Pokerstars casinò problemi per prelievo

Inviato: 24 ago 2021, 08:41
da Ikaro65
forse il problema è risolto

Re: Pokerstars casinò problemi per prelievo

Inviato: 27 ago 2021, 09:09
da LucaAdmin
Risolto?

Re: Pokerstars casinò prelievo in revisione da tempo

Inviato: 27 ago 2021, 10:03
da LucaAdmin
Ciao Ikaro,
l'altro post che avevi scritto era riferito a Pokerstars, come del resto questo. Sicuro si riferisce a questo casinò?

Comunque è una cosa normale la richiesta di documentazione a fronte di grosse vincite. Negli ultimi tempi, soprattutto dall'inizio della pandemia, vediamo che c'è stato un incremento e intensificazione delle attività di controllo anti frode. Mi permetterei anche di aggiungere "giustamente".

Se non riesci a risolvere rispondi al post indicando mail e nome account (li cancelliamo in fase di pubblicazione) così provvediamo a mandare una segnalazione.

Re: Pokerstars casinò problemi per prelievo

Inviato: 30 ago 2021, 07:11
da Ikaro65
Da loro comunicazione parrebbe di sì ma attendo l’accredito per essere certo

Re: Pokerstars casinò problemi per prelievo

Inviato: 30 ago 2021, 11:26
da LucaAdmin
Si credo che ti arriverà...alla fine ammettiamo che per un certo periodo abbiamo avuto diversi problemi con PokerStars, ma evidentemente hanno migliorato l'assistenza rivelandosi un operatore serio e affidabile.

Facci un cenno quando vai a brindare così chiudiamo il post

Re: Pokerstars casinò problemi per prelievo

Inviato: 02 set 2021, 10:03
da casino2k.com
Ikaro65 ho unito i due argomenti che avevi creato dato che si riferiscono allo stesso problema. Ci confermi che il problema è risolto e hai avuto l'accredito delle vincite da parte di PokerStars? : Thanks :

Re: Pokerstars casinò problemi per prelievo

Inviato: 02 dic 2021, 18:07
da LucaAdmin
Dopo 3 mesi senza risposte conveniamo che il caso si sia risolto. Se non si risolveva avremmo ricevuto comunicazioni ulteriori per poter risolvere il caso.
Chiudo il post e segno come risolto.